Ciao a tutti! Mi scuso anticipatamente per questa domanda, magari l'avrete sentita miliardi di volte ma...
Ero intenzionato all'acquisto di un nuovo red dot per il mio WE PDW (in arrivo lunedì) però, dopo che mi sono passati per la mano ben 3 red dot royal reflex (quelli aperti con un solo vetrino per intenderci) e dopo averne rotti ben due per via dei pallini vaganti ho deciso di optare per un 'tubolare'.
Ero attratto dalla replica dell' Aimpoint M2, ma questo giro volevo tenermi alla larga della Royal e puntare a spendere un pò di più per una marca migliore.
Ero indeciso fra un modello della G&P, il 'Military Type' per intenderci, purtroppo però ha l'attacco 'basso', per intenderci è identico a questo:
La G&P lo riproduce in due modelli, o un dot rosso a 6 o 7 intensità oppure rosso/verde a 5 intensità.
L'altro modello su cui puntavo è un red dot della King Arms, è praticamente uguale solo che ha l'attacco rialzato:
Sinceramente optavo per il modello rialzato, ma vabbè lì non c'è problema, basta comprare gli attacchi rialzati.
La mia domanda era questa: a livello di QUALITA' e di fattura, secondo voi è meglio un G&P o un King Arms..? So che stiamo parlando di repliche CINESI, però volevo sapere se, voi che magari li avete tenuti in mano, c'è qualche differenza visibile...
Sono stato un possessore di un'ottica Acog 4x con minireddot montato in testa della King Arms, e devo dire che era fatto veramente bene.. mi aveva lasciato soddisfatto.
Cmq sto valutando anche se comprare un dot (usato) da un utente di Sam, il modello in questione è questo:
il problema è che mi viene a costare 100 euro..
![]()
Rep + a chi mi convince di più!!!Vi ricordo che il dot andrà montato su un PDW, quindi chiedo anche se per voi è meglio un attacco a L oppure un attacco rialzato, che potrebbe risultare più comodo...
Vi ringrazio per l'attenzione ragazzi!!!!!!!Buon weekend a tutti!!!