Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Aimpoint G&P o King Arms..?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Cool Aimpoint G&P o King Arms..?

Ciao a tutti! Mi scuso anticipatamente per questa domanda, magari l'avrete sentita miliardi di volte ma...

Ero intenzionato all'acquisto di un nuovo red dot per il mio WE PDW (in arrivo lunedì) però, dopo che mi sono passati per la mano ben 3 red dot royal reflex (quelli aperti con un solo vetrino per intenderci) e dopo averne rotti ben due per via dei pallini vaganti ho deciso di optare per un 'tubolare'.

Ero attratto dalla replica dell' Aimpoint M2, ma questo giro volevo tenermi alla larga della Royal e puntare a spendere un pò di più per una marca migliore.

Ero indeciso fra un modello della G&P, il 'Military Type' per intenderci, purtroppo però ha l'attacco 'basso', per intenderci è identico a questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1337639583813.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   101.3 KB 
ID: 176649
    La G&P lo riproduce in due modelli, o un dot rosso a 6 o 7 intensità oppure rosso/verde a 5 intensità.

L'altro modello su cui puntavo è un red dot della King Arms, è praticamente uguale solo che ha l'attacco rialzato:

Nome:   ka-scope-04.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   83.6 KB 
ID: 176650Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ka-scope-04a.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   31.4 KB 
ID: 176651

Sinceramente optavo per il modello rialzato, ma vabbè lì non c'è problema, basta comprare gli attacchi rialzati.

La mia domanda era questa: a livello di QUALITA' e di fattura, secondo voi è meglio un G&P o un King Arms..? So che stiamo parlando di repliche CINESI, però volevo sapere se, voi che magari li avete tenuti in mano, c'è qualche differenza visibile...

Sono stato un possessore di un'ottica Acog 4x con minireddot montato in testa della King Arms, e devo dire che era fatto veramente bene.. mi aveva lasciato soddisfatto.

Cmq sto valutando anche se comprare un dot (usato) da un utente di Sam, il modello in questione è questo:

Nome:   674504.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   12.5 KB 
ID: 176652 il problema è che mi viene a costare 100 euro..

Rep + a chi mi convince di più!!! Vi ricordo che il dot andrà montato su un PDW, quindi chiedo anche se per voi è meglio un attacco a L oppure un attacco rialzato, che potrebbe risultare più comodo...

Vi ringrazio per l'attenzione ragazzi!!!!!!! Buon weekend a tutti!!!

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito Aimpoint G&P o King Arms..?

Secondo me su un gbb ti troverai male con una replica; ti spiego il motivo:
    Avendo il rinculo la taratura la dovrai fare ogni 5 minuti, calcola che ho usato un aimpoint della g&p come da te postato su un SRE della Marui (il rinculo di un SRE è ridotto rispetto un gbb) e la taratura andava a farsi benedire ogni 10 minuti;
    Alla fine ho messo da parte qualche soldi vendute le mie repliche e mi son preso un eotech vero.
    Se vuoi risparmiare trovi i dot tubolari della strikefire a poco meno di 200€ nuovi in Italia con garanzia eterna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io personalmente mi son trovato bene con le repliche KingArms di ogni tipo, prima di passare definitivamente a Eotech.
    Non saprei dirti che differenze TANGIBILI ci siano tra KA e G&P, suppongo si equivalgano completamente se non sono addirittura uguali...
    Qualsiasi Aimpoint o quasi si può rialzare con gli attacchi disponibili in commercio, quindi come dicevi il problema dell'altezza non si pone... a me ad esempio piace particolarmente questo rialzo replica LaRue, che aumenta ulteriormente l'altezza rispetto agli standard

Nome:   IMG_2481.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   82.8 KB 
ID: 176653

PS: quanto scritto da PippoNeuro è da tenere in considerazione... anche io sullo SRE ho sempre usato Eotech, perciò non saprei dirti se la taratura sia davvero tanto delicata, ma certamente su un GBB c'è da pensarci...
    Ultima modifica di DURACELL; 08/12/2012 a 13:19

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    Io personalmente mi son trovato bene con le repliche KingArms di ogni tipo, prima di passare definitivamente a Eotech.
    Non saprei dirti che differenze TANGIBILI ci siano tra KA e G&P, suppongo si equivalgano completamente se non sono addirittura uguali...
    Qualsiasi Aimpoint o quasi si può rialzare con gli attacchi disponibili in commercio, quindi come dicevi il problema dell'altezza non si pone... a me ad esempio piace particolarmente questo rialzo replica LaRue, che aumenta ulteriormente l'altezza rispetto agli standard

Nome:   IMG_2481.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   82.8 KB 
ID: 176653
    Eheheheh purtroppo però non ho 500 euro da spendere per un Eotech cmq per il discorso del rialzo, forse è più comodo avere un supporto un pò più alto, soprattutto per me che sono alto e slanciato...

Grazie per le info ragazzi, aspetto altri commenti per il momento sono più puntato sul King Arms

Club
    Ronin A.S.D.

Se hai pazienza lo trovi a 300€ come è capitato a me xD
    Se no ci sono anche i bushnell che sono gli eotech civili, stesse prestazioni ma cambia 'esteticamente.

Comunque se vuoi restare sulle repliche il g&p non è malvagio per quello che costa
    Ricordati di comprare anche un killflash almeno eviti che ti si spacchi con i pallini

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Se hai pazienza lo trovi a 300€ come è capitato a me xD
    Se no ci sono anche i bushnell che sono gli eotech civili, stesse prestazioni ma cambia 'esteticamente.

Comunque se vuoi restare sulle repliche il g&p non è malvagio per quello che costa
    Ricordati di comprare anche un killflash almeno eviti che ti si spacchi con i pallini
    E per il discorso attacchi, secondo te è meglio un attacco 'basso' a L oppure uno rialzato?

Hai mai provato la SightMark come marca..?

Club
    Ronin A.S.D.

Io usavo questa Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1354966615.698672.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   35.1 KB 
ID: 176666

Mount mk18

SightMark ne ho sentito parlare, ma sinceramente non ricordo se bene o male

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io usavo questa Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1354966615.698672.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   35.1 KB 
ID: 176666

Mount mk18

SightMark ne ho sentito parlare, ma sinceramente non ricordo se bene o male
    In teoria è una marca che fa dot per armi vere, non repliche... come qualità dovrebbe essere decente.
    Un utente qua di SAM me lo farebbe a 100 euro spedito, è praticamente come nuovo, mi pare un prezzo onesto se il prodotto è valido...

Club
    Ronin A.S.D.

Prova a cercare un po' su google e guarda se trovi qualche recensione
    Io ormai sono eotech dipendente *-*

Club
    Non affiliato

Predefinito

Prova a cercare un po' su google e guarda se trovi qualche recensione
    Io ormai sono eotech dipendente *-*
    Ahahahah maledetti voi e i vostri Eotehc! scherzo..!
    https://www.sightmark.com/
    Boh oddio sta ditta produce robe per caccia... sto già girando su google e mi pare di capire che sia roba buona....
    Dovremmo essere lontani dalle cinesate!!!

Mi sa che faccio la pazzia, 100 euro però per un'ottica di marca!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SIGHTMARK

www.aimpoint.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.