Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da paranoia
io non ne capisco moltissimo pero' mi sono fidato di quello che mi hanno consigliato i miei compagni e mala, e va a meraviglia il fucile.
e ti hanno sconsigliato strabene, hai una batteria che è quasi infinita... il mio discorso era per dire che anche con roba più piccola il fucile và avanti... magari devi solo averne dietro un'altra di scorta...
-
si diciamo che io la metto sotto carica ogni 4 giocate, non mi si e' mai scaricata, lunedi' la scarico completamente e la ricarico perche' poi c'ho un torneo e un'amichevole. ^_^
-
il calcio è il caa è un calcio israeliano, quello non è un magnifer 3x...ma credo sia un visore...l'impugnartura è quella tipo quella della guarder modello mod...poi ha anche il flip up anteriore e laterale una g2.
-
quello è sicuramente un visore!!più precisamente un pvs-14!!
-
si il visore avevo trovato il modello ma costa 3670 euro, non e' il caso.. :d
gara, scusa la spinaggine, ma qual'e' il flip up? :e
-
il grip anteriore ha ragione kraven e' quell che ha linkato il big dragon front grip type a
-
Quote:
Originariamente inviata da paranoia
il problema e' sempre quello sulle repliche, le batterie, adesso il mio caposquadra s'e' preso un cqb dboys vediamo dove alloggera' le batterie e quali equipaggera'.
ha ilc rane, attento però che tiene le batterie con gli elementi a 2/3 ( tipo mini) per metterci quelle 3/3 devi fae 1 pof atica e non si richiude bene poi ( se metti quelle con gli elementi asimmetrici nn c sta, devi mettere quelle tipo g&p)
io m sn rotto il cazzo e mi ci sono comprato il fisso :d
-
pvs14, grip è stata linkata (non ricordo il nome dell'originale, mi pare sia della tangodown ma non ricordo.. so le 4.30 chiedo scusa), la torcia non si vede un cazzo, il calcio è un tdi come già detto. l'eotech sicuri sia un 551? non aveva il frontale lungo il 551?
-
la grip verticale se vuoi la vendo io guarder mod con alloggiamento per 3 batterie per torcia e c'è lo spazio per mettere il remoto.
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=46329
-
x joker: grazie ma ancora non ho neanche l'm4, sono intenzionato per il futuro a prenderlo come secondo fucile :)
x teocrazia: mi spieghi meglio la questione delle batterie? effettivamente nel crane dove gliele metti? non ha nessuno spazio..