Visualizzazione stampabile
-
dopo le prime 24th la voglia di lasagne e di cibi convenzionali passa, e si preferisce portare altro che la teglia della nonna.
riprendo il discorso di kraven riportando l'attenzione sulle buste di tonno senza olio e magari se proprio nn se puo fare a meno del pane arabo per i piu golosi...
cmq barrette ed integratori ci campi tranquillo per 2 giorni, l'importante è mantenere un costante approvigionamento senza appesantirsi.
-
peccato che a me il tonna faccia abbondantemente schifo, altrimenti sarebbe stata un'ottima soluzione! :s
-
Quote:
Originariamente inviata da erduca
peccato che a me il tonna faccia abbondantemente schifo, altrimenti sarebbe stata un'ottima soluzione! :s
io praticamente vivo di tonno. tonno, sgombro, salmone, qualsiasi roba che abbia nuotato. prima o poi mi spunterà la pinna gialla e verrò arpionato da quelli della riomare.
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
Quote:
Originariamente inviata da erduca
io praticamente vivo di tonno. tonno, sgombro, salmone, qualsiasi roba che abbia nuotato. prima o poi mi spunterà la pinna gialla e verrò arpionato da quelli della riomare.
eheheheh, caro kraven mi sà che facciamo un branco sempre per la gioia della riomare...
comunque non sò perchè, non mangio e non bevo un gran che.... sarà la tensione.... che ne sò, sò invece che poi quando mangio allora da pirla, mangio troppo e di conseguenza bevo troppo....
a parte stò piccolo problema per tutto il resto quoto r6...
-
grazie mille per i consigli :)
-
io ancora non ho fatto nessun torneo\24h ma ne ho a breve, mi porterò 4 panini con salame e prosciutto, 2 scatolette simmentale e quella spescie di succhi di cioccolato della nesquick in bustina (penso che me ne porto un 4\5) 2,5 litri di acqua nel camelbak e 4 bottigliette d'acqua.
sperando di non tirare fuori un panino al posto del caricatore durante un combat..
-
Quote:
Originariamente inviata da paranoia
io ancora non ho fatto nessun torneo\24h ma ne ho a breve, mi porterò 4 panini con salame e prosciutto, 2 scatolette simmentale e quella spescie di succhi di cioccolato della nesquick in bustina (penso che me ne porto un 4\5) 2,5 litri di acqua nel camelbak e 4 bottigliette d'acqua.
sperando di non tirare fuori un panino al posto del caricatore durante un combat..
sticà! a te si fà meglio a comprarti un vestito che invitarti a pranzo! :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
caro mio, è troppa roba, nn avrai tempo per mangiarla tutta e piu che altro nn avrai tempo per digerirla...
finisce che ti intoppi. :d
-
bhe, meglio che rimane roba piuttosto che rimanere senza..
-
Quote:
bhe, meglio che rimane roba piuttosto che rimanere senza..
per 24h, in linea teorica potresti anche non mangiare del tutto.
poi sono necessità personali, ovvio. io se mangiassi mai una mre in interdizione potrei anche morire. mi si imballerebbe lo stomaco... poi magari c'è chi riesce a mangiare "spaghetti with chilli sauce" e poi riprendere a camminare senza vomitare anima e core...