Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
che devo dirvi ragazzi...?
forse dalle vostre parti i 14/15/16/17enni sono così. quelli che vedo dalle mie parti, invece, sono per la maggior parte degli imbecilli...:-S
Tu ti sei trasferito dalle tue parti a 18 anni o sei cresciuto li? :D
Non prendertela: la mia vuole solo essere una battuta che mi serve per dire che secondo me tante volte, troppe, vediamo i giovani diversi da come siamo oggi senza renderci conto che sono simili a come eravamo ieri
-
Hope ha pienamente ragione, io giocavo a 14 anni e sicuramente non badavo a molte cose come ora.Invece di non farli giocare fino a 18 , provate ad insegnare come funziona veramente il softair e le regole che lo circondano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hope
Tu ti sei trasferito dalle tue parti a 18 anni o sei cresciuto li? :D
Non prendertela: la mia vuole solo essere una battuta che mi serve per dire che secondo me tante volte, troppe, vediamo i giovani diversi da come siamo oggi senza renderci conto che sono simili a come eravamo ieri
no no, quale offendersi?? :)
mi rendo conto che a 15/16 anni le cavolate le facevo anche io, ma credo di esser stato meno...scemo della maggior parte dei miei coetanei. concedimi la presunzione...:wink2:
-
BISOGNA EDUCARE!La maggior parte dei problemi si risolve cosi, io ho cominciato a 14 anni...quindi non è detto che a quell'età si debba essere per forza scemi, se uno è coglione a 14 lo sarà a 18 come lo sarà a 30