Mi sembrava sventolasse una stelle e strisce al bakara :) ....
Visualizzazione stampabile
Mi sembrava sventolasse una stelle e strisce al bakara :) ....
Se l avessero conquistata le guardie svizzere sicuramente ........ ma purtroppo erano usa quelle che bevevano la tua grappa eh eh eh eh :p
una conquistona entrare in una città vuota...
ecco chi ha veramente conquistato Mog!
:D
Allegato 160415
Dioniso ...... ecco cosa hanno trovato i seal al loro arrivo a Moga........
https://image.noelshack.com/fichiers...168a104813.swf
...... e con questo ...... namose a fà 'narto panino al parcheggione di moga, tanto di ranger non ne vedo uno
ahahahhahahahahahah
grandi tutti!
Se Mog era vuota quando siamo arrivati non è di certo colpa nostra.
Se un ladro ruba una ferrari con le chiavi attaccate, ha sempre e comunque rubato una ferrari. Anzi gli verrebbe il dubbio sulla furbizia del proprietario... :D :D :D
beh ti posso assicurare che di sicuro non è colpa nostra ...... differente è sentirsi dire " devi abbandonare moga è un ordine, diversamente siete considerati tutti morti"....... se la chiami furbizia questa ........... o almeno se lo è non è di certo nostra:rolleyes:
Mi sa che non hai afferrato il paragone/battuta.
Trovare Mog vuota per noi è stata come per un ladro d'auto trovare una Ferrari con le chiavi attaccate. ;)
Aggiungo che se poi non è stato "un caso" trovarla vuota, ma un preciso ordine del vostro comando uscire tutti da Mog lo trovo un errore della fazione. Mi spiego meglio, non voglio offendere o criticare nessuno. Continuo con l'esempio della macchina:
Posseggo una Ferrari, la parcheggio e lascio le chiavi nel quadro. Me la rubano. Quando torno mi accorgo che non c'è più. Con chi me la prendo? Chi ha sbagliato a lasciare le chiavi dentro la macchina? Solo con me stesso.
Altro esempio: posseggo una Ferrari, la parcheggio e la chiudo.
CASO A: torno a prenderla, vedo i vetri per terra e la macchina non c'è più. Cavolo sono stato sfortunato e me l'hanno rubata. Non è colpa mia.
CASO B: torno a prenderla e vedo un ladro che sta cercando di rubarla, lo fermo, lo inseguo e scappa. La mia ferrari è sana e salva. Sono fiero della mia difesa.
Spero di averti chiarito le idee.
;) ;)