Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky_963
L'abbiamo adottata perchè la maggior parte dei nostri membri da quel che ho inteso sono stati operatori nel reggimento San Marco
???
prego???
mi metteresti in contatto con loro???
molto probabilmente ci conosciamo....anche perchè io in dieci anni di permanenza nel reparto...di veneti ne ho conosciuti solo DUE!!!
-
G36K "San Marco Lion"
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
???
prego???
mi metteresti in contatto con loro???
molto probabilmente ci conosciamo....anche perchè io in dieci anni di permanenza nel reparto...di veneti ne ho conosciuti solo DUE!!!
Devo chiedere Berserk, come ho detto prima mi sembra di averlo capito durante una conversazione che stavano facendo, appena vedo gli interessati chiedo e se possibile vi metto subito in contatto ;)
-
Wow davvero molto bello e fatto molto bene :)
-
-
Bel lavoro! Ma ho notato che la tua mimetica ha ancora le stellette! Ti consiglio di toglierle se la usi per giocare, eviti grane!
-
Quote:
5thAce
Bel lavoro! Ma ho notato che la tua mimetica ha ancora le stellette! Ti consiglio di toglierle se la usi per giocare, eviti grane!
E' vero..........ma sono ricamate (sono originali)ed è un peccato veniale toglierle!!!!!!!!!!!!
-
Noto con piacere che il fucile è piaciuto raspa!!! Ammattirci cosi tanto ha dati i suoi frutti:)....se penso a quanto sono diventato pazzo per trovare i colori :) veramente contento!!