di sicuro in inverno, con foglie che cadono, gialle arancioni rosse, si confonde per bene.... good job! complimenti![]()
Ottimo lavoro complimenti, anche se non fa per me![]()

a me sembra un poco lucido,ma magari è solo il flash della fotocamera
Dire che non ti ho pensato,quando lo facevo fare,sarebbe un eresia.............
La "S.Marco" è la mimetica più versatile che esista,non per nulla le nuove mimetiche hanno attinto a piene mani da questo mimetismo,gli si può fare solo un appunto per le notturne,ma per il resto,si adatta bene a tutti i campi e a tutti i boschi.
Le foto non rendono bene quanto questo mimetismo funzioni "in campo"e,visto il numero esiguo di mimetiche in giro,raramente i player hanno modo di vederla "in action"....ed è un peccato!!!!!!!!!
Bello bello bello! Vado pazzo per la San Marco e vado pazzo per questo g36!
Complimentoni bello davvero!!!
complimenti per l'impegno...e per il risultato![]()
La mimetica San Marco è la mimetica ufficiale del nostro club, la usiamo per tornei, gare varie e trasferte..
L'abbiamo adottata perchè la maggior parte dei nostri membri da quel che ho inteso sono stati operatori nel reggimento San Marco, io non avuto, sfortunatamente, lo stesso privilegio...
Oltre ad avere un ottimo mimetismo e molto efficace nella maggior parte dei boschivi questa mimetica esteticamente mi fa proprio impazzire..
Il tuo G36 è una cosa colossale, ti rinnovo i miei complimenti, te li avevo già fatti in precedenza ma in velocità, senza curare i dettagli!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!![]()