Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
Azz mi hai fatto venire voglia di prendermi un Acog :asd: a me che proprio non piaciono :D
Grande recensione...
quello con la finta fibra di vetro ha sempre l'illuminazione, che tu sappia?
comunque di questa marca leggo sempre più spesso in mercatini e negozi esteri...sembra molto buona come qualità/prezzo!
p.s. dimenticavo ...Rep+!
Si hanno anche quello con la finta fibra ottica sempre con illuminazione, ti mando il link...
Grazie per la rep+;)
-
complimenti per l'acquisto bellissimo
potrei avere anche io il link :)
-
Quote:
dragons_liar
Si hanno anche quello con la finta fibra ottica sempre con illuminazione, ti mando il link...
Grazie per la rep+;)
Grazie a te per avermci fatto "conoscere" questo prodotto
ora devo solo trovare 150 euro e sono a posto :asd:
-
link anche per me,thanks!
ovviamente rep+
-
veramente molto interessante, potrei avere il link in pm, per cortesia? grazie!
-
Il venditore non ha mai visto cosi tante vendite tutte in una volta hahha tutto grazie a te dragon :)
Mi passeresti anche a me il link di quello con la finta fibra ? ti ringrazio rep ++++ che meritata
-
Ragazzi intanto vi ringrazio tutti per i complimenti e le varie rep+, ma non ne sto capendo più un'emerita mazza....so che è vietato postare link sul forum ma non si potrebbe fare un'eccezione alla regola vista la grande richiesta?.....Lo scrivo una volta e vale per tutti.;)
Skype mi hai dato un'ottimo suggerimento, adesso scrivo a questo tipo e mi faccio dare una percentuale su ogni acog venduto:p
Comunque apparte gli scherzi, link in arrivo per tutti...datemi il tempo.
-
Quote:
dragons_liar
Ragazzi intanto vi ringrazio tutti per i complimenti e le varie rep+, ma non ne sto capendo più un'emerita mazza....so che è vietato postare link sul forum ma non si potrebbe fare un'eccezione alla regola vista la grande richiesta?.....Lo scrivo una volta e vale per tutti.;)
Skype mi hai dato un'ottimo suggerimento, adesso scrivo a questo tipo e mi faccio dare una percentuale su ogni acog venduto:p
Comunque apparte gli scherzi, link in arrivo per tutti...datemi il tempo.
Magari puoi scrivere invece del link il nome del venditore sulla baia poi da quello ci si arriva :)
-
Se si può fare a norma di regolamento non ho nessun problema, attendo nel caso conferma dai mod o dai tutor di sezione.
Oltretutto ho parlato con Milo (caporedattore) e mi ha detto che potrebbe inserirlo come recensione nel nuovo portale, soltanto che devo modificarla un po e ci sto lavorando.
-
Quote:
dragons_liar
Se si può fare a norma di regolamento non ho nessun problema, attendo nel caso conferma dai mod o dai tutor di sezione.
Oltretutto ho parlato con Milo (caporedattore) e mi ha detto che potrebbe inserirlo come recensione nel nuovo portale, soltanto che devo modificarla un po e ci sto lavorando.
Be ci sta come recensione,ma cosa più importante e davvero un ottimo prodotto che va mostrato a tutti :)