Ho saputo oggi dell'iniziativa, conosco Lupo di persona e spero proprio di poterci essere, intanto avviso anche gli altri PTW del mio club, fatemi sapere appena ci sono nuove notizie, grazie.
Visualizzazione stampabile
Ho saputo oggi dell'iniziativa, conosco Lupo di persona e spero proprio di poterci essere, intanto avviso anche gli altri PTW del mio club, fatemi sapere appena ci sono nuove notizie, grazie.
Bella Somalo, bell'idea.
grande HOPE!
... Se avessi un PTW................................ lo porterei AL LUPO prima di venire a giocare!! ahahahahha
bella ancora!
Aggiornamento:
Il lupacchio potrebbe usufruire di un permesso dalle 9 alle 21, ulteriori informazioni in settimana.
Appena mi confermano la disponibilità per la data, stilo programma che, teoricamente, potrebbe essere:
* Ritrovo 8.30, preparazione ed attesa del "vip" che, visto le distanze, potrebbe arrivare verso le 9.30. 30' di "coccole" e inizio "ostilità" verso le 10.00 (penserò io all'equipaggiamento per il lupo.....che speriamo possa giochicchiare, il campo ha delle zone facilmente accessibili quindi secondo me................)... facciamo un 2/3 ore di una mezza, molto soft, giocata a 4 bandiere oppure 2 Hq + 1 avamposto (qualcosa mi invento, magari coinvolgendo qualcuno del mio club come movimentatore di pedine) e dalle 13.00...pappa....è un bosco relativamente pulito e con degli spiazzi dove si può organizzare qualcosa di non troppo "invasivo" (Classico pic nic).
Lo scopo è esaudire un piccolissimo sogno e donare una giornata piacevole ad una persona che se lo STRAMERITA e alla quale la fortuna ha girato, momentaneamente, le spalle.
Io la butto lì..............................
Perchè non allargate il "giro" anche a chi non ha il PTW?
Potrebbe essere l'occasione per alcuni di noi che, pur non avendo un Systema, avrebbero piacere di conoscere un signore come il Lupastro !!
Non so..................... PTWisti contro "normali" (solo con caricatori monofilari)...........
Eccola qui....lo sapevo che prima o poi..... :D... Ho già ricevuto "messaggi minatori" del tipo....... SRE vs. PTW....
mmhhhh... per me non ci sono problemi....ma il "sogno" era diverso.....solo PTW...... e non per chissà quale motivo.....ma solo perchè Alberto è da un pò che la buttava lì...
La giornata è ovviamente aperta a tutti......ed è in fase di "evoluzione".....fosse per me, come ben sai, ho organizzato anche un "mezzo raduno" e mi piace coinvolgere gente, quando ho qualche certezza in più, spero in una decina di giorni, faccio 2 conti, ne parlo con i miei compagni di squadra, e poi si decide.......ribadisco.....secondo me la giocata non è il fulcro di tutto.....è ringraziare il lupo.... penso che non ci siano nemmeno problemi a passarsi i ptw e far giocare anche chi non ce l'ha..... io non ho problemi a prestare il mio....assolutamente....
Non era tanto minatorio il mess!!!
per cortesia rimaniamo fedeli alla proposta di Somalo.
non è un voler escludere o formare un'élite....è solo la realizzazione di un desiderio di qualcuno che per chiunque ci abbia anche solo parlato qui soppra...è più di un semplice utente o membro dello Staff del Forum.
al limite...Somalo può decidere di allargare il giro qualora i numeri non siano adeguati.
sre vs ptw spaccherebbe però...