Lo fa qualche volta anche a me ma fortunatamente nessun sms strano o scali di crediti indesiderati.
---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:32 ----------
Dimenticavo, con android ice cream e opera mobile ;)
Visualizzazione stampabile
Lo fa qualche volta anche a me ma fortunatamente nessun sms strano o scali di crediti indesiderati.
---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:32 ----------
Dimenticavo, con android ice cream e opera mobile ;)
ti capisco e sottoscrivo, il problema è che non saprei dove trovare informazioni in merito, ora cerco su internet se posso fare qualcosa per difendere gli utenti in merito, ma rimango perplesso sul fatto che un app web possa carpire il numero di telefono senza chiederlo all'utente.
Se trovate qualcosa fatemelo sapere
è successo anche a me di avere il link a quel sito, io ho un galaxy 1.
faccio "indietro" e torno a SAM immediatamente, non ho avuto problemi di addebiti illeciti.
pensavo fosse un esempio di spam o qualcosa di simile...
Ragazzi io ormai i soldi li ho persi, domani mattina vado dal centro vodafone nella mia città e provo a sentire se magari loro ne sanno qualcosa, insomma, cercherò di rendermi utile per il bene di tutti..
Confermo.. Prima Il reindirizzamento era su un altro sito. Ora che hanno cambiato e messo il reindirizzamento a vip vergognosi mi e' arrivato l'sms di autoabbonamento.. Mi hanno scalato i soldi 5 euro ed un'altra 50ina di cent per il sms di disattivazione del servizio..
Da bravo veneto ha chiesto aiuto al signore..
pulite la cache gente, ho contattato tutti i nostri circuiti di banner e ne ho tolto uno per verifica, fatemi sapere se compare ancora
io sono andato al centro Vodafone ieri pomeriggio a sentire e mi hanno detto che è una truffa organizzata da alcuni siti, che va ad agire in parecchi forum online, ha detto che nulla possiamo fare e, inoltre, che mi è andata bene, dato che c'e anche la versione "high cost" di questa truffa, che ti portano via 8 o 9 euro..
che bella cosa e perché gli operatori telefonici non hanno ancora bloccato questo numero????
---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:18 ----------
dimenticavo, è più apparso?
non so proprio perchè gli operatori non facciano nulla..
e no, a me non è più apparso, anche se, da quando mi è capitato, ho visitato sam da cellulare raramente,solo in caso di necessità, sinceramente non mi va di rimetterci altri euro..
cmq dovrei aver eliminato definitivamente il gruppo che passava quei banner