Mah
che dire, a me questi popup non compaiono, iphone 4 ios 5.1.1 e ipad 1 ios 5.1.1
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
beh, non è un popup, la pagina di soft air mania si chiude e viene sostituita da questa..
Dolphin Browser android, successa la stessa cosa....fortunatamente sono stato veloce a spegnere e accendere lo schermo (facendo entrare in azione il task killler) e non ho avuto nessun accredito.....
NON NAVIGATE DA TELEFONO!!!
non centra nulla il non navigare da telefono, tanto se non gli dai il tuo numero non possono iscriverti
Red se navighi col telefono possono fartele ste bastardate....è pieno di pubblicità spam che ti iscrive a pagamento ad altri servizi
Un esempio è quello di questa "applicazione" ...se cerchi su google trovi altre centinaia di persone fregate in questo modo o da servizi simili
e una volta che i 4 euro(o 5, visto il messaggio da rispedire) se ne sono andati non si può far nulla.....
TRUFFE IN PIENA REGOLA....
il problema è , da quanto vedo, che non capita solo ad un modello di telefono (Android, otrebbe benissimo essere un bug del browser, ma non lo è ....) , ma a più utenti su più piattaforme (Iphone, Symbian, Android, Windows phone)....
E se SAM è stato vittima di un attacco da parte di questi truffatori (e credo sia porpio SAM in quanto a me, navigando su facebook, altri forum di softair, youtube ecc il problema non persiste) è tuo dovere impedire che altri utenti del tuo forum vengano truiffati....
Non so spiegarti il fatto che tu non abbia questo problema, ma noi lo abbiamo, e sinceramente di non potere accedere su SAM col telefono per paura di perdere 5 euro (che per un 18 enne che studia non sono proprio 2 centesimi) perchè tu continui a dire che il problema non esiste non mi va proprio.....
Dacci una controllata![]()
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 17/05/2012 a 20:38
Provato a cancellare la cache e la cronologia? A me non lo fa piu.. Oltretutto uso forum runner..
Purtroppo esistono molti programmi di terze parti che possono tranquillamente acquisire molte informazioni come posto località e perché no numero di telefono, io attualmente uso Tapatalk per la lettura del forum con dispositivo Android ...