Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
NIGHT TRAIN
finalmente è arrivato!!! sono un PTWista!!!! grazie Lupo ottimo lavoro come sempre del resto a quanto ho potuto vedere di persona e leggere dai commenti dei tuoi adepti ;D
Ciao chavez, il ragazzo che è venuto a torino con lupo è MARCO ANGELONERO, e i fucili che ha preso un M4A1 e MP5 sono uno mio l'M4 e uno suo l'MP5, ti confermo che sono davvero belli (per me poi è il 1° PTW :love:) e l'Mp5 con i 3 colpi è davvero fantastico
ciao!!!!
una domanda?
come faccio a togliere quella specie di anello filettato sotto allo spegni fiamma? devo scaldarlo con una pistola ad aria calda?
-
lo spegnifiamma del ptw non è avvitato direttamente alla outer barrel, c'e un cilindro di ottone filettato sul quale si "incastra".
per rimuoverlo penso basti una pinza a pappagallo e un po di pazienza...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Viper07
lo spegnifiamma del ptw non è avvitato direttamente alla outer barrel, c'e un cilindro di ottone filettato sul quale si "incastra".
per rimuoverlo penso basti una pinza a pappagallo e un po di pazienza...
più o meno :-(
lo spegnifiamma rosso è infilato in un cilindro in alluminio , se non ricordo male è pure filettato. a sua volta incastrato (ovviamente se ha il filetto avvitato) sul filetto dell'outer.
Cmq sia è tenuto fermo con frenafiletti.
Toglierlo senza faticare è pura fantascienza. Attento con la pinza a pappagallo che non ti rimanga anche l'outer in mano.
Se non trovi altra soluzione ti dico come ho fatto io (ti serviranno 15 minuti però , ma il rischio di far danni è prossimo allo zero).
-
Ciao Fratelli
@ Night lieto di averti assemblato il ciufilo ;-)
lo spegnifiamma color arancio e fermato da un "grano" passo Allen da 1,5mm
rimuovi il grano e togli lo spegifiamma - scalda con Pistola ad aria calda da carrozziere (và bene anche il fornello) per una 30 di secondi svita il nottolino ottone in senso antiorario
un abbraccio
-
non c'è nessun grano e il cilindro è in alluminio :-)
-
ok ora provo!!!!
scusate l'OT
---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 20:00 ----------
missione compiuta!!! per fortuna ho una pistola ad aria calda!!!! :D
-
Ciao Fratelli
@ Silent non l'ho capita: non c'è nessun grano e il cilindro è in alluminio :-D
un abbraccio
-
è vero nessun filetto! basta scaldare l'anellino filettato e poi con una pinza svitarlo.
-
Ciao Fratelli
tanto per essere chiaro ne' lo spegni fiamma (Flash Hider) color Arancio (BR-001-R) e neppure quello "normale" (BR-001-S) sono filettati ..... sono fissati al "cilindro" o "nottolino" (Flash Hider Collar BR-003) in Ottone (originale Systema) o in Alluminio (altre Ditte) tramite grano (Exagon Set Screw BR-004) passo Allen da 1,5mm
una volta estratto lo spegni fiamma si trova il famigerato cilindro o nottolino il quale é avvitato con l'ausilio di "Frena filetti" e per toglierlo si procede come descritto
un abbraccio
-
Rientro i Topic con un problema su un caricatore Originale:
uno dei 2 dentini che tengono fermi i bb e non li fanno sparare fuori per effetto della molla, "si blocca all'interno del caricatore" infatti domenica vado per sparare e il fucile non spara, tolgo il caricatore e tutti i pallini schizzano fuori, guardo il caricaore e noto appunto che un dentino è bloccato dentro, come posso risolvere?basta un pò di D40 e agire un po su dentino? o devo smontare il caricatore?
Grazie mille