Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Caricatori m4 ptw

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito Caricatori m4 ptw

Ciao ragazzi a breve potrò dire di possedere un Systema PTW (al momento è tra le mani di LUPO, [ciao Lupo io sono il compagno di squadra di Marco])
    mi stò guardando in giro per dei caricatori, sono propenso a prendere i systema originali, ma guardando in giro ho trovato questi, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?

https://www.socomairsoft.eu/prodotto...YSTEMA-AK.aspx

Grazie mille

Spina
    Club
    green eagle

Predefinito

da provare !!!! altrimenti il francesino ha molti modelli (ottimi i mag da 160bb )
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

ciao night , io parlo per la mia esperienza personale , ho comprato da 2 settimane 10 caricatori dal francesizzo della vanaras e devo dire che 3/4 caricatori mi danno qualche problemino io ti consiglio sempre se hai un po di soldini da parte di prendere caricatori originali svuotarli e metterli in guscio pmag .
    per il link che hai messo tu a me sembra stranissimo che dei caricatori originali costino così poco !! comunque io ho appena ordinato gli originali da sadafà e gusci pmag dal francese . riassunto il risparmio non è mai guadagno !!! provato sulla mia pelle con i vanaras !!!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ho i vanaras regolabili da 30 a 120 colpi e valgono ogni soldo speso... li uso da piu di 6 mesi e vanno perfettamente....

p.s. ho venduto i systema e celcius per comprare questi

Spina
    Club
    green eagle

Predefinito

i caricatori del link sono A&k quindi una marca low cost (dovrebbero uscire anche i fucili completi sul sito ufficiale c'è scritto coming soon da quasi un anno) però non sò come possono essere
    anche io ho i vanaras stile magpul e ho riscontrato che fanno pena però posso garantire per i mag da 160 sono un pò più duri da caricare rispetto ai normali ma non perdono un pallino sono leggeri e molto belli sia al tatto che alla vista peccato che costano

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

probabilmente và a culo per i vanaras ma personalmente li uso con 2 ptw e non perdono un pallino nemmeno con le 11,1... provati anche su ptw di amici e vanno perfettamente.. boooh !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

viper io ne ho presi 10 insieme ad un amico che ne ha presi anche lui 10 e solo 3/4 ogni tanto danno qualche problemino , io li uso con una 11,1 e lui 7,4 ( a lui nessuno da problemi ) e un po a culo infatti io consiglio di prendere i systema con pmag ma se non ha soldini o vuole cmq risparmiare i vanaras vanno benissimo ( 10 caricatori più spese di spedizione 210 euro ) contro 500 euro di ibrido !!!!! dipende un pouno cosa vuole e che possibilità ha !!

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io possiedo 2 caricatori originali , 1 pmag con interno systema e 5 caricatori Pmag interno vanaras e ho appena comprato un "mag" vietnam style , quelli da 20

i caricatori con interno systema vanno bene , ma talvolta in game quando levo il caricatore per vedere se sparo ancora marrone o bianco me li sputa tutti fuori , tutti e 3.
    i pmag con interno vanaras invece vanno da dio ma la plastica porta i pensati segni dell'usura , molto più dei systema.
    il mag da 20rnd invece è una figata perchè i caricatori corti sono bellissimi , ma richiede subito una modifica altrimenti non va.
    I vanaras con interno vanaras li ha un amico , unica pecca sono leggermente duri ad infilarsi.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

volendo c'e da fare una piccola modifica ai vanaras per renderli più affidabili, ma questo non è il thread giusto

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    che bello vedervi scambiare informazioni ed esperienze personali sono proprio orgoglione
    per quanto mi riguarda l'accoppiata vincente é interni Systema e shell Pmag come suggerisce "culo" scoreggione
    @ Silent ogni tanto ti capita l'inconveniente da Te descritto unicamente perché gli interni non sono "fissati" tramite "spine" come negli originali .... soluzione creare i fori nelle shell PMag per inserire le relative "spine"
    oppure lasciar perdere e preventivare l'inc.. saltuare
    un abbraccio

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.socomairsoft.eu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.