Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Live
Aspetta. Devi prendere la II gen! Sulla prima il meccanismo del blocco otturatore a fine colpi è un disastro.
mezzo disastro.
non ricordo se avevo fatto na miniguida o che comunque quel problema si risolve con poco se si ha un po di manualita, basta arrotondare TUTTI gli spigoli vivi del perno mobile, leva e castellot ra i quali i pezzi lavorano.
continuera sempre ad alzarsi in quella maniera ma non dandogli spigoli vivi non si blocca e lavora ottimamente.
certo quello nuovo è concettualmente migliore in partenza
---------- Post added at 00:59 ---------- Previous post was at 00:58 ----------
Quote:
Bomb
mitico :D
---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 21:48 ----------
tex ho letto il deabrifing dove sia tu che live dicevate che l'm4 vfc era praticamente una merda :asd:
cosa vi ha fatto cambiare idea?
averne provati di altre marche con problemi uguali di funzionamento ma a costo doppio.
poi io ho avuto tanta ma tanta sfiga, pezzo dopo pezzo mi si è rotto tutto e se dico tutto significa tutto tranne tubo, lower e mezzo grupo scatto.
-
Quote:
Bomb
mitico :D
---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 21:48 ----------
tex ho letto il deabrifing dove sia tu che live dicevate che l'm4 vfc era praticamente una merda :asd:
cosa vi ha fatto cambiare idea?
Forse il fatto che tutti i GBB hanno, chi più chi meno, problemi analoghi.
La tecnologia GBB è tutt'altro che perfetta, allo stato attuale.
Il VFC secondo me è vincente perchè i ricambi costano una miseria, Molto, ma molto meno di qualsiasi prodotto della concorrenza.
E far andare un VFC discretamente richiede molto meno sforzo e denaro di altre marche.
-
Capito..grazie :D
---------- Post added at 10:45 ---------- Previous post was at 10:41 ----------
Quote:
Live
Tieni anche in conto che: GBBR --> mangia soldi :asd:
Beh quello non è un problema ..preferisco spendere qualocosa in piu e divertirmi..le asg mi han rottole palle :asd:
-
Ho dato un'occhiata in giro e i caricatori del VFC si possono trovare a 39 dolla, contro i 32/34 dell'anno scorso. Risultano comunque più economici della media.