Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dionisio
@Etiliko: i 999.99 periodico non centrano nulla con quanto indicato riguardo i pagamenti effettuati da una Asd. Attualmente a nessuno è permesso di pagare in contanti mille euro, però per le nostre associazioni una norma previgente vietava pagamenti oltre 516,46 che, se ci fai caso, sono pari ad un vecchio Milione di lire e questo ti dice quanto sia datata la cifra e la norma... :D
@Jump62: il problema non è il tipo di scontrino ma la connessione tra spesa, documento e associazione: la mancanza del codice fiscale sul documento, non permette in caso di controllo di collegare in maniera certa quella spesa alla associazione, anche perchè normalmente si usano contanti e quindi non vi è traccia sicura...
Capisco che sia una scocciatura, però basta avere in tasca il codice fiscale e tutti vi faranno un documento valido ai fini fiscali, poi i grandi magazzini una volta registrati tengono in memoria i dati quindi si fa presto.
:)
Non credo sia una seccatura ma solo una sbadataggine non avere portato con se il codice fiscale che ogni ASD deve avere. Per carità, quello che abbiamo acquistato è cosa di poco valore ma non ci costava nulla fare le cose per bene. Grazie Dionisio.
-
Una domanda... poniamo il caso in cui si rimborsino 20€ di carburante ad un socio che ha messo a disposizione la sua jeep durante una giocata, come va registrata questa uscita?
-
Quote:
GLOCK
Una domanda... poniamo il caso in cui si rimborsino 20€ di carburante ad un socio che ha messo a disposizione la sua jeep durante una giocata, come va registrata questa uscita?
Secondo me il giocatore dovrebbe farsi rilasciare dal distributore una ricevuta di acquisto (cosa che in genere fanno senza problemi) che darà al club
Ho qualche dubbio invece se possa o si debba intestarla poichè il mezzo non è di proprietà ASD
Che palle tutte ste formalità, se penso che c'è gente che si gira sul conto milioni di euro e li spartisce con i soci senza che nessuno se ne (almeno così dicono) accorga
-
il sottoscrito Pinco Pallo , associato della asd XXXX riceve il seguente rimborso per consumo carburante durante attività istituzionali fuori dal comune di residenza della associazione in data________ e in luogo________ (e si allega ricevuta carburante e si firma per quietanza)
-
Quote:
Dionisio
il sottoscrito Pinco Pallo , associato della asd XXXX riceve il seguente rimborso per consumo carburante durante attività istituzionali fuori dal comune di residenza della associazione in data________ e in luogo________ (e si allega ricevuta carburante e si firma per quietanza)
:champion:accontentati di questa le rep costano care, e non mi fanno la nota spese.....
-