l'asg non è mia per cui prima di cambiare pezzi provo le altre opzioni..poi se non risolvo ne parlerò con il proprietario =)
Visualizzazione stampabile
l'asg non è mia per cui prima di cambiare pezzi provo le altre opzioni..poi se non risolvo ne parlerò con il proprietario =)
Te lo ripeto, cambia gommina con una di gomma nera systema. Le gommine al silicone trasparente guarder o systema,non vanno bene nelle T hop up marui, mi è già successo.
Pero visto che fai il meccanico per conto terzi, se risolvi dona almeno 5 euro a sam... ,scherzo ovviamente.
Già donati a gennaio i 5€ a SAM =)
ho montato anche la gommina nera systema...stesso problema.
Magari è colpa del gruppo aria che sembra funzionare ed invece sfiata quando "cicla" in funzionamento.
Successo qualche volta su altre asg; prova siringa perfetta ma potenza esigua!!!
mi hai fatto venire il dubbio, ho controllato al volo e in effetti la potenza è molto bassa...anche con prova siringa perfetta...segna 50m/s con bb 0,20 quindi bassissimo..
magari è lo spingipallino troppo corto o difettoso
Io ho risolto: era il gommino hop-up slabbrato...
Salve anche se questa discussione è vecchia mi chiedevo se mai fosse stato risolto questo problema, perchè mi stà assilando in questi giorni su un'altro mp5 marui.
prova a mettere un gommino NUOVO marui
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema con un mp5, gb sistema, molla 100 guarder, hu marui....
problema: montato il gb alla prima giocata mi sputacchiava i pallini 8 che su tutte le asg vanno benissimo) l'ho smontato ho controllato lo spingipallino ed è ok, ho cambiato il gommino hu ed ora si inceppano i pallini... non so dove intervenire.. proverei a sostituire dei pezzi ma non saprei ne quali ne la marca, ....
chi mi può aiutare??????
l'asta spingipallino va bene quella 2° versione?? ne ho una nuova della modify... idem per spingipallino modify???? gommino hu??? ho un mad bull airsoft trasparente--