Il mio e sempre bello come mamma warrior lo ha fatto non un cedimento ne uno strappo una rottura o afflosciamentiQuote:
Originariamente inviata da Hicks
Visualizzazione stampabile
Il mio e sempre bello come mamma warrior lo ha fatto non un cedimento ne uno strappo una rottura o afflosciamentiQuote:
Originariamente inviata da Hicks
Grazie Skype per la rapida risposta.
Visto che ne sei un possessore come sono gli spallacci come larghezza ed imbottitura? Vorrei usarlo per HSA quindi è un aspetto importante.
Hai provato la configurazione in abbinata al cinturone? in caso sei riuscito a fissarli insieme?
la cordura 1000 D, permette alla roba WAS di non afflosciarsi e di stare sempre in "tensione" (il mio RICAS, chiedere ad Ardito per conferma, sta poggiato in verticale, come da indossato, e mantiene perfettamente la forma).
gli spallacci dei chest rig sono parecchio imbottiti e larghi, scaricano bene il peso. mentre per i plate carrier, ci sono spallacci più sottili (come spessore) ma che non danno alcun fastidio.
Appoggiato a caso:
https://img253.imageshack.us/img253/9760/foto72l.th.jpg
https://img715.imageshack.us/img715/9383/foto71t.th.jpg
Materiali davvero "soo good"!! :)
Grazie a tutti per disponibilità e velocità nel rispondermi.
@Skype: si dai mandami le foto, grazie.
@Andreagtr : Molto bello, è impressionante come tiene la forma. Domanda: non vedo le cerniere delle tasche laterali del chest. E' un effetto ottico o non ci sono?
Scusate il ritardo ma sono anch'io un estimatore dei prodotti WAS e penso proprio che come rapporto qualita'\prezzo non ce ne sia per nesssuno!!!!Ho da piu' di 1 anno il Chest Rig in OD e posso affermare quanto gia' detto dagli altri utenti:comodo,traspirante,resistente e non bisogna prostitutirsi per poterlo acquistare!!!!
L'ho consigliato anche a diversi miei amici e ne sono rimasti entusiasti.
mi state facendo venir voglia di far compere eheh :p
potete mandarmi per favore in pm i link dei siti dove le vendono... ci sono siti in italia che le vendono?
L'unico punto vendita è in Inghilterra ed il nome lo trovi all'inizio della recensione. Attualmente sembra essere disponibile solo in colorazione TAN, ho quindi scritto al negozio per chiedere informazioni per la versione OD ma sono ancora in attesa di risposta.
L'unico neo di quel negozio e che le spesesi spedizione sono careee come il fuoco .. Per tutto il resto ha roba fantastica e come marca di tattici ormai l'ho sposata ..