doppio post
Visualizzazione stampabile
doppio post
ok, lo immaginavo... ma ciò che mi chiedo e se c'è o meno, anche fuori italia. fino ad ora ho cercato ma non ho trovato niente. sapete darmi qualche dritta?
niente?!
clicca in alto, dove c'è lo sponsor di sam, su quel sito, un negozio di hon kong ce ne sono diversi, in kit completi (canna + carrello) sia standard che inox :robot:
si, l'avevo già addocchiato am il costò non è indifferente. e a questo andrebbe aggiunto il costo del potenziamento per il carrello in metallo più pesante... personalizzare le pistole non è facile come per i fucili!
l' usp e' ottima come pistola, xo' nei periodi freddi ( questi ) non ne vuole sapere di sparare, sopratutto se si monta il carrello in metallo, la pistola si ghiaccia nel giro di pochissimi colpi..... 5 ad essere buoni, provato col mio " esemplare "
green gas o gas invernale... da me non fa molto freddo (6°-7° di media) e spara bene. al massimo ho notato una lieve calo della distanza massima, ma sulla distanza media d'ingaggio non ho problemi.
confermo questo difettuccio del carrello che d'inverno si ghiaccia...ho una mk23 della ksc con il carrello in metallo e nonostante il gas invernale e la temperatura non troppo bassa già sui 6/7° dopo metà caricatore mi abbandona...:(