ce anche una guida nella sezione guide.
ce ne sono tante a dire il vero, basta aver voglia di sfogliare la sezione e leggere quello di interesse
Visualizzazione stampabile
ce anche una guida nella sezione guide.
ce ne sono tante a dire il vero, basta aver voglia di sfogliare la sezione e leggere quello di interesse
Io non capisco che ti cambia da 0,90 a 0,88 ... Poi magari 0,88 te lo faceva con hop up inserito ... Pensi che quello 0,02 di potenza ti faccia fare sfracelli??? Se spara dritto e bene sii contento della tua asg ... Per il resto un buon lavoro di squadra e colpisci tutti!!! E comunque i cronografi non sono tutti uguali ... Se puoi cronografalo con un x-cortex ...
Buongiorno!Vi scrivo solo ora per via del problema sorto su Sam.Purtroppo non ho potuto fare prove crono oggi perchè non ho potuto andare a giocare e con molta probabilità neanche domenica prossima.Appena posso faccio la prova crono sia con il crono del negozio sia con quelli del club(ne dovrebbero avere 2)così da avere più dati a disposizione.Tra l'altro la rotellina dell'hop up che regola il gommino continua a girare,mentre dovrebbe fermarsi ad un certo punto.Sinceramente non so cosa sia!Però funziona tutto alla grande a livello di tiro teso e regolazione.E tra l'altro la canna di precisione è da 6.01 anzichè 6.03 come avevo chiesto io,quindi dovrei avere qualcosa in più in termini di potenza!Però devo fare quei cavolo di test,altrimenti stiamo qui a scrivere per niente!Spero siate pazienti,intanto grazie della disponibilità!
Eccomi qui!Misurato con x-cortex e mi ha lasciato assolutamente a bocca aperta:passo da 0.77 a 0.9 J,cioè circa da 82 a 96 m/s!!!Deduco perdite d'aria mostruose!Cilindro e testa da cambiare???
Provvederò!Intanto grazie a tutti!