Originariamente inviata da
Gervy
Salve, in verità non mi aspettavo una risposta diversa....
In questo debreafing leggo tante lamentele, ed altrettante scuse.....
ki sarà nel giusto?
Rispondo, sempre a titolo personale, usando lo stesso ordine:
1) il ritardo non posso dire a ki era dovuto, xkè nn lo so, in ogni caso abbiamo aspettato Parekkkkio sul campo già pronti...cmq, é l'ultimo dei problemi;
2) Sulla coordinata sbagliata, c'é stata un'assunzione di responsabilità;
3) Per gli immortali, ci sono sempre stati e ci saranno sempre (purtroppo), ma ki organizza mette degli arbitri, i quali sono i garanti delle regole....indipendentemente dalla fazione gli arbitri avrebbero dovuto fare il loro dovere, a costo di finire in 10....
4) bhe, sulla miniera c'era un arbitro? Ha detto di prendere l'obj, o di tornare qualke metro indietro e attaccare nuovamente? cosa é successo? A voi scoprirlo....molte delle persone che stanno scrivendo c'erano...
5) posterò il video nel quale potrete vedere ke la pasta arrivata sul campo non é bastata x tutti, tutti i presenti possono testimoniarlo, e non perché qualcuno ha preso 100 piatti, ma perché era poca, solo grazie ad Asso si è riuscito ad avere altra pasta che si é mangiata nei bikkieri perché nn c'erano piatti e forchette;
6) prima di piazzare le tende si é kiesto all'arbitro, dove la mettiamo? E l'arbitro ci ha indicato il posto. Il posto era delimitato da nastro rosso e bianco...i mercenari hanno sparato oltre quel nastro e sulle tende e gli operatori che erano li....QUESTO É VERGOGNOSO!!!! Basta chiedere a chi c'era ed ha visto per conferma. Il campo tende era ben lontano dal qj, e comunque segnalato da nastro bianco e rosso;
7)Io personalmente ho cercato l'arbitro all'interno del campo non trovandolo e a kiunque kiedevo se l'avesse visto la risposta era la seguente: bhooooo ...... Basta kiedere sempre x conferma a ki c'era.... Sono cose realmente accadute...
8) un'altro dato di fatto era che i telefonini non suonavano, oppure se suonavano nessuno rispondeva....ci si può dire tutto, ke telefonavano x sciocchezze o altro, ma, e nn sono l'unico a dirlo, i telefonini suonavano a vuoto oppure erano spenti....e questo é un'altro dato di fatto.... Ed anche su questa circostanza ci sn numerosi testimoni;
9) non posso parlare su ciò ke non ho visto e non so;
10) Avrebbe dovuto....era il suo compito, soprattutto quando glielo si faceva notare.....
11) il book lo abbiamo letto, ANke se nn ci credi, ma in ogni caso il tempo era uguale x tutti...una volta che gli inglesi hanno perso la miniera in 3 minuti erano al loro campo base, noi ci mettevamo in media 25 minuti, e non dirmi che tu ci metti meno!!!
Questo é il mio pensiero, immagino già la risposta: é tutta colpa vostra, ki ha organizzato é il padreterno del Softair....
confermo e ripeto che l'unica cosa bella del torneo é stata la compagnia!!!
Lascio agli altri commentare, io non ho altro da dire.... Da quello che ho capito sarebbe fiato sprecato!!!
Ancora un saluto a tutti