Visualizzazione stampabile
-
con il bolt catch indipendentemente che ci sia il caricatore o meno fa scattare in avanti l' otturatore... il forward e quando non si chiude bene cioè rimane leggermente indietro l' otturatore e dandoci un colpo potrebbe sbloccarsi e andare nella posizione normale
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
con il bolt catch indipendentemente che ci sia il caricatore o meno fa scattare in avanti l' otturatore... il forward e quando non si chiude bene cioè rimane leggermente indietro l' otturatore e dandoci un colpo potrebbe sbloccarsi e andare nella posizione normale
E' giusta questa Lucky ;)
-
finalmente una cosa che luky non sapeva :D
thanks max per la rep! :D
-
In pratica serve se ti si "ingrippa" l'otturatore... :) Non sapevo il nome di questo sistema, appena l'ho letto, ho cercato e ho trovato diverse informazioni :) Grazie mille :)
-
si più o meno, una pietrolina o cose così che si frantumano.. inceppato vero e proprio e una cosa diversa (il proiettile viene incamerato male e ti tocca usare accessori apposta o cose simili)
-
Infatti, me ne sono accorto dopo del termine errato e ho scritto ingrippa...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
E' che sono dovuto andar via e non ho potuto continuare il discorso. :-D
Infatti avrei aggiunto che FA serve anche a facilitare il cameramento corretto del nuovo proiettile qualora "qualcosa" (un po di sporcizia, un grano di sabbia....) ne impedisse la chiusura automatica.........
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................. ...... come siete precisini !! :-D :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da black1995
Totalmente impossibile .....
Se luky non sa una cosa nel sa.....
Allora neanche l'italia è in crisi :giggle: