si vede che scopate poco!!!!! siete dei malati!!!!! :x
Visualizzazione stampabile
si vede che scopate poco!!!!! siete dei malati!!!!! :x
modifica sicuramente curiosa ...........
ma concordo con il buon lupo:D
Mi piace fare la voce fuori dal coro ma senza punti di vista creativi neanche la modifica hopup di Lupo (che Tack ha copiato ;) ) sarebbe mai stata creata.
Ogniuno e liberissimo di limare un settoriale per aggiungere reattivita' al proprio PTW ;)
la modifica ti Tackelberry consiste solamente nel "tubo da flebo" o fa anche altro ?
il buon Tumez me l'aveva anche spiegato ma ho dimenticato tutto ^_^
Ciao Fratelli
Sgheno ... ma non è quella la causa per cui hai aumentato l'effetto della reattività
Fede la causa per la quale ha un effetto maggiore l'Hop-up made by me è che il "Roller" BR-027 originale Systema è 1mm di diametro interno e 2 mm quello esterno quindi per regolarlo devi fare molteplici giri di regolatore (brugola)
mentre quello che ho utilizzato (il famoso Tubo da Flebo) è 1mm il diametro interno e 3mm quello esterno ... quindi giri di brugola ridotti
Tackleberry effettua anche il "riavvolgimento" dei Motori (ma te lo sconsiglio non ne vale la pena in termini di costi)
Bisogna che rammentiate sempre la Legge fondamentale della Fisica e cioè che ad ogni effetto corrisponde una causa vi faccio un'esempio
il buon Newton era in mezzo ad un prato a farsi "gli affari suoi" ad un tratto vide una mela matura staccarsi dall'albero e cadere a terra (effetto) e li capì che quella azione fu determinata dalla gravità della Terra (causa)
un abbraccio
Miiiii come sei profondo sta mattina :-D
Hai ragione Lupo ma, per "esperienza personale" (capissccciamme'! ;) ), credimi che concorre.
L'aumento e minimo ma a me i primi 3 pallini fanno molta piu' differenza dei 200 successivi ;) senza dover passare a scariche superiori a 15C con il rischio di friggere gli avvolgimenti.
Ovvio che ogniuno puo' valutare i rischi della modifica e se effettuarla.
Per quel che riguarda i nostri amici europei, impressione presonale, non buttateci soldi.
Tutto quello che fanno a costi esorbitanti (40£ + spedizione per cambiare un pressore e metterci un oring in piu') lo potete chiedere qui in forum. Siamo ben piu' che specializzati e molto piu' trasparenti!
ciao a tutti, penso che questa sessione sia appropriata per fare questa domanda, visto che si parla di rof. il mio di ptw con una lipo 11.1v 1600 mah 12c ha un rof di 15bb/s mentre con una 7,4v 2300mah 20c ne fa 13bb/s. la domanda è.. anche i vostri hanno questo rof?