Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da poco tempo sono un felice possessore di questo lanciagranate! Dopo il primo game, devo però segnalare un difetto: le alette/lamierini che servono a tenere ferma la granata dentro il tubo.
Devo ammettere che ricaricare velocemente la granata con questo lanciagranate è stato arduo perché le alette danno fastidio ed impediscono un veloce inserimento della granata stessa.
Spingi e spingi, un'aletta si è deformata troppo e si è rotta sulla cerniera della piega. Provato a saldarla, ma nulla. Mi faceva un pó schifo tenerlo con una sola aletta, effettivamente senza alette la ricarica è velocissima e non sento proprio la loro mancanza.. ma rimane il fatto che senza alette puoi ricaricare SOLO col fucile puntato in basso.
Ho cercato una soluzione diversa per rimpiazzare le alette.. oggi, di ritorno dall'università, mi è venuta una banalissima idea per rimpiazzarle! Ebbene, penso di esserci riuscito definitivamente e con una soluzione estetica apprezzabile ;)
Domani (cioè oggi..) penso di aprire un mini tutorial da dedicare a tutti coloro che vogliono sostituire le alette per non avere troppa resistenza nella fase di ricarica, semplificandola e velocizzandola di non poco, o semplicemente a chi, come me, ha rotto una delle due.
A presto ;)
-
Ecco qua:
https://www.softairmania.it/threads/...-su-M203-DBoys
chi fosse interessato a questa modifica può consultare il thread :)