Visualizzazione stampabile
-
ahahahah mi fa piacere che la gente conosca le tradizioni!
non conosco i regolamenti perchè non tiro :p preferisco stare ben lontano da carnevali, caos, ecc
so solo che gli arancieri fanno collezione di lividi, occhi neri e zigomi gonfi :rolleyes:
fine ot
-
-
Qui sul Lago di Garda, sono già 2 i locali aperti al paintball. Uno addirittura in boschivo...
-
capirai, a gaeta ho amici che si tirano i limoni con le lamette dentro!! :D :D :D
sorry x l'OT
@maxlv: non serve fare il professorino, anche perchè quelli sono esempi ESTREMI di quelle che sono le vere armi da pb che hanno costi spropositati e restano comunque bisognose di serbatoio ENORME sopra la replica e di serbatoio ENORME del co2... probabilmente sei uno di quelli che se ti dicessi "vengo a prenderti in macchina" e mi presento con una panda tu diresti "quella è una macchina??? questa è una macchina..." indicando una lamborghini gallardo...
anche qui era molto evidente quello che volevo dire ma poi sono io quello che flamma... bah...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
capirai, a gaeta ho amici che si tirano i limoni con le lamette dentro!! :D :D :D
sorry x l'OT ;)
piuttosto allarmante...
-
eh gia! quando ce lo ha raccontato siamo rimasti un minutino allibiti e il bello era che lui diceva "ma perchè, da voi non lo fate mai per divertirvi?"... e noi O_O'
cmq fine OT scusate ancora...
-
Quote:
Nonaeme
@maxlv: non serve fare il professorino, anche perchè quelli sono esempi ESTREMI di quelle che sono le vere armi da pb che hanno costi spropositati e restano comunque bisognose di serbatoio ENORME sopra la replica e di serbatoio ENORME del co2... probabilmente sei uno di quelli che se ti dicessi "vengo a prenderti in macchina" e mi presento con una panda tu diresti "quella è una macchina??? questa è una macchina..." indicando una lamborghini gallardo...
anche qui era molto evidente quello che volevo dire ma poi sono io quello che flamma... bah...
Guarda, lungi da me il vole fare il professorino, il mio post era teso semplicemente ad evidenziare che il PB si sta evolvendo ed i marcatori non sembrano piu' solo cerbottane con la bombola ma evidentemente ledere la sensibilita' altrui e' una pratica che mi riesce abbastanza bene ultimamente ... quello che volevi dire l'ho capito benissimo, ma ti ho fatto notare che, oggi, e' vero fino ad un certo punto ... mea culpa.
Non vedo fiammate nel mio post, al quale avresti benissimo potuto rispondere: "azz non lo sapevo che anche i marcatori replicano nelle forme le real steel come le nostre asg" senza bisogno di sta pantomima.
Ah e per inciso la mia "macchina" e' una Polo del 2000.
Detto questo mi levo dalle palle e auguro buona continuazione e buon Natale.
-
così....senza rompersi le palle a vicenda non ci si può stare....
a me piacerebbe invece provare il paintball :) cioè mi piace il fatto che è un gioco da fare senza seghe mentali strane sui setup e sulle altre belle cose a cui noi teniamo tanto, ma mi frena il fatto che ho un amico che l'ha provato ed è tornato a casa pieno zeppo di lividi
Ps: per inciso io guido una ford focus a gpl che non è manco mia perchè è della ditta! tiè
-
perchè avrei dovuto rispondere "azz non lo sapevo etc" se lo so benissimo che esistono in quel modo? la mia "risposta" rigurardava il fatto che, come negli stati uniti, il fatto che la FORMA di un "giocattolo" non replichi la forma di un'arma reale, significa che puo sparare anche con piu potenza di una vera (per assurdo...) perchè comunque non puo essere confusa con la sua controparte...
stai sicuro che se e quando le repliche da pb diventeranno uguali alle nostre (ossia senza gli orribili orpelli che le rendono ridicole e facilmente identificabili come GIOCATTOLI) verranno bandite dalle coorti esattamente come le nostre!
mi scuso per la risposta che ti ho dato ma in due giorni è la terza volta che qualcuno si rivolge a me in un modo un po "arrogante", io rispondo e mi prendo i rimproveri... parliamoci chiaro, se invece di scrivere "Eh si sembrano proprio cerbottane ..." che sembra proprio una presa per il deretano mi avessi scritto "veramente ne esistono anche di modelli piu realistici, ad esempio questi:..." ti avrei risposto semplicemente "si lo sapevo grazie ma io mi riferivo al fatto che..." e ci risparmiavamo un flame... come ho detto anche di là, i toni scrivendo non si capiscono quindi bisogna stare attenti a come si scrive!! (non che io non lo faccia, il consiglio vale pure per me...)
-
Quote:
Nonaeme
non vorrei sparare un boiata ma mi sembra che la legge dica un qualcosa di un po diverso (magari qualcuno la linka così possiamo discuterne a ragion veduta): il limite under joule riguarda le "armi" automatiche, mentre le semiautomatiche (credo che in italia si usino solo quelle) sono viste come i fucili a piombini da tiro e sono pertanto soggette al limite dei 7j.
per assurdo anche noi potremmo sparare a 0,99j con un'asg ma il nostro ba potrebbe tranquillamente sparare a 6,99j ed essere totalmente a norma di legge, fatto salvo che le NOSTRE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA (asnwg nel mio caso o csen o altre per gli altri) è imposto il limite a 0,99j per TUTTE le "armi" che usiamo.
ovviamente poi sta anche al nostro buonsenso perchè io a farmi sparare da un m24 a 7j non è che ne ho molta voglia... ;) anche se mi piacerebbe usarlo!! hahaha!!
(prego i soliti noti di smentirmi con educazione se ho sbagliato onde evitare il proliferare di ulteriori flame...)
No..hai solo detto l'ennesima boiata...come stai facendo da giorni.
Possibile che OGNI volta che intervieni in una discussione lo fai per dire una cosa inesatta???
Invito tutti a leggersi le affermazioni di questo utente in questa discussione(oppure a cercarsi le sua altre perle di saggezza):
https://www.softairmania.it/threads/...04#post3363604
Perchè invece di intervenire in modo sconclusionato in ogni discussione non passi un pò di tempo a LEGGERE invece che a blaterare???
Fatti un pò di cultura softairistica(che a quanto pare ti manca completamente da cosa si legge) e POI magari posta le tue considerazioni.