Visualizzazione stampabile
-
io do la mia disponibilita' e cerco di reclutare un altro paio di sueguaci delle mie parti
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaz
Si, ho visto che le date scelte coincidono con il berget, più avanti si potrebbe anche decidere di anticipare o posticipare l'incontro (di una settimana al massimo) se questo dovesse favorire la partecipazione di un più congruo numero di giocatori.
Spero ovviamente che le vs aliquote non partecipanti al Berget se la sentano di affrontare una ulteriore trasferta nel periodo =)
McTAZ
---------- Post added at 23:46 ---------- Previous post was at 23:42 ----------
Cercate di convincere anche gl'altri..... al posto del camper da fiera noleggiate un 9 posti e via =)
McTAZ
---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:46 ----------
Lo spero proprio, non c'e' stata mai l'occasione di conoscerci di persona
McTAZ
sara anceh ora, che dici? io personalmente non conosco nessuno in questo forum.... in ogni caso paolo hai mp
-
Quote:
Revolver Pablo
sara anceh ora, che dici? io personalmente non conosco nessuno in questo forum.... in ogni caso paolo hai mp
Beh si sarebbe anche l'ora...... peccato però che a parte i soliti noti non si veda interesse per la cosa.
McTAZ
-
Perché ad essere interessati a qualcosa di più che consumar plastica siam in pochi :(
Ahab
-
Visto che c'è un mini-contingente bergamasco-bresciano potrei condividere il viaggio con qualcuno...il dubbio mi rimane per l'equipaggiamento, ancora parecchio scarno e non molto filologico...
-
Quote:
Ahab
Perché ad essere interessati a qualcosa di più che consumar plastica siam in pochi :(
Ahab
Per me sarebbe davvero triste constatare e confermare queste parole, vorrebbe dire che hanno realmente ragione quelli che continuano a ripetere che un incontro russian non sia possibile........
Quote:
Last_Pazuzu
Visto che c'è un mini-contingente bergamasco-bresciano potrei condividere il viaggio con qualcuno...il dubbio mi rimane per l'equipaggiamento, ancora parecchio scarno e non molto filologico...
Nei primi post avevo richiesto un parere in merito ma a quanto pare non ci sono stati commenti, idee, suggerimenti in merito......... per l'equpaggiamento scarno e non molto filologico vai tranquillo, di sicuro non si chiuderà la potra in faccia a chi si sbatte per esserci, ovviamente hai diversi mesi per cercare di farne uno non tanto real ma almeno verosimile.
McTAZ
-
Quote:
McTaz
Nei primi post avevo richiesto un parere in merito ma a quanto pare non ci sono stati commenti, idee, suggerimenti in merito...
McTAZ
Se posso esprimere un parere adesso: appoggio la tua idea di fare un setup moderno (1998 ad oggi).
-
se volete si mette la notizia su red alliance e frontovic anche su izhmash che sono austriaci.... vediamo se qualcuno scende.
-
Se non coincide con altri impegni e siete felici di vederci la Sezione 8 viene volentieri ....
-
Io 99 su 100 sono presente con almeno altri due compagni di club ;)