bella recensione ci faro un pensierino....
Visualizzazione stampabile
bella recensione ci faro un pensierino....
non lo so per la valvola maggiorata. ma comunque non ha importanza, perchè non puoi mettercela !!! :roll:
se vi serve una pistola che spari come un fucile usate la desert eagle a co2, spara delle lippe che fanno paura e la versione a raffica e' molto comoda.... io ce ne ho accoppato uno (puro cu*o perche sparavo nella boschaglia essendo ormai ai ferri corti col tanaka) pero e' un bestione e le dovete trovare uno spazio comodo
la m1911 invece fa la sua bella scena e se poi ci si veste da marine della wwii e' un vero tocco di classe col garand o col tommy
già, è una gran bella pistola esteticamente. io la adoro.
ricordati che oltre il joule non è piu una pistola da soft air ma è un arma vera a propria e non è piu in regola :roll:
si e' vero pero le si puo diminuire la potenza come ho fatto io....
basta accorciare le molle di ritorno del carrello di qualche spira ciascuna e il gioco e' fatto.....in questo modo il rinculo e' anche piu forte :d
mah se volete un consiglio, le pistole a gas non sono da potenziare. sono belle così come sono. anche perchè alla fine con il gas il pallino ha un energia cinetica maggiore, rispetto all aria compressa di una a.s.g.
per quanto mi riguarda non le modificherei. :wink2:
io le depotenzio.....non le potenzio :d
ciao a tutti anche io ho la 1911 marui ma facendo il pieno di gas non riesco a sparare neanche un caricatore pieno arrivo giusto giusto a 20-22 bb e voi? può esserci qualcosa che non va?
io facevo 2 caricatori con una caricata......secondo me lo carichi poco tu oppure hai l'ugello che perde.....
fattelo controllare..... :roll:
allora la faccio vedere di sicuro grazie spero non sia niente di grave :s però mi pare che tu sia l unico qui che riesce a sparare 2 caricatori con una carica per curiosità che gas usi :?: