Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
blindo
Grazie a tutti per la solidarietà. Caro trauma86 grazie infinite anche a te per l'offerta, ma il fatto è che mimetiche varie, zaino camelbak coyote brown pieno di roba per una 24-36h, anfibi crispi, 3 tattici originali e tasche varie non sono stati neanche presi in considerazione. Tra multicam, OD e coyote il valore di tutto era ragguardevole, ma stranamente solo il borsone con le asg.
da come racconti è strano un ladro avrebbe preso tutto ! Questo secondo me è qualcuno che puntava a quello che sapeva che le avresti messe li quel giorno! io mi controllerei un po intorno non si sa mai.Lo so è brutta come cosa ma mai dire mai ..
Ancore mi spiace
-
mi dispiace!!!!
Io credo che il tuo "ladro" non sia un abituè.. Ha fatto una prova, ha visto un borsone bello che pronto e l'ha preso..
Come si suol dire l' occasione fa l'uomo ladro !
Spero che le cose comincino a girare meglio per te, un saluto !
-
anche se sono lontano proverò a chiedere in giro se qualcuno ha da vendere roba simile alla tua! almenosperiamo di inc*larli a quei bastardi! se ti servisse un'asg io ho un m161 dboys fullmetal se vuoi posso fartelo a prezzo 0
-
blindo ti posso capire perfettamente... tempo fa mi rubarono i fucili pure in casa mia... ebbi la fortuna di recuperarli... li ho risistemati... in questo caso ho avuto fortuna e spero possa averne pure tu :(
-
mi spiace blindo.......puoi controllare le foto che non riesco ad aprirle..così vedo il materiale..essendo tutor nel mercatino vedo tutto..puoi controllarle..
grazie
-
Quote:
1sniper
mi spiace blindo.......puoi controllare le foto che non riesco ad aprirle..così vedo il materiale..essendo tutor nel mercatino vedo tutto..puoi controllarle..
grazie
Strano perchè io le vedo! Ho controllato ora e mi sembra tutto ok. Gli altre le vedono?
---------- Post added at 12:13 ---------- Previous post was at 12:10 ----------
Quote:
Daora
anche se sono lontano proverò a chiedere in giro se qualcuno ha da vendere roba simile alla tua! almenosperiamo di inc*larli a quei bastardi! se ti servisse un'asg io ho un m161 dboys fullmetal se vuoi posso fartelo a prezzo 0
Grazie infinite per la generosità. Apprezzo la tua offerta ma non posso accettare. Mi fa piacere vedere che ci sia tanta solidarietà e questo mi addolcisce l'amaro in bocca che mi ha lasciato l'accaduto. Grazie a tutti!
-
ora si..strano prima non me le apriva.....
-
hai di sicuro un paio di occhi in più che tengono d'occhio i vari mercatini, in bocca al lupo comunque ;)
-
Paolo, accertati che tu sia l'unico "bersaglio" di questo raid.
Generalmente, quando si "fanno" i garage, se ne fanno più di uno ma, se hanno svligiato solo il tuo, quasi sicuramente è qualcuno che sapeva benissimo cosa ci tenevi dentro o, quantomeno, ti ha visto quando ci portavi la roba.
Che bastardo!!!
-
Quote:
Luky
Paolo, accertati che tu sia l'unico "bersaglio" di questo raid.
Generalmente, quando si "fanno" i garage, se ne fanno più di uno ma, se hanno svligiato solo il tuo, quasi sicuramente è qualcuno che sapeva benissimo cosa ci tenevi dentro o, quantomeno, ti ha visto quando ci portavi la roba.
Che bastardo!!!
Fratellone, altri box sono stati aperti con la stessa tecnica e cioè senza scasso, ma in giorni diversi. Non so di preciso quando sia avvenuto il furto, perchè non vado sempre nel box auto. Sul "Bastardo" potresti anche aver ragione tu, ma non vorrei neanche pensarci, perchè sarebbe come se io venissi a casa tua e mi portassi via tutto, gatto compreso, no la moglie no..... la lascio. Di pezzi di M.... al mondo ce ne sono tanti ma se fosse uno al quale hai fatto pure tanto e ti conosce bene sarebbe ancora peggio.