Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Waffe677
A me sembrava un modo per dire "si lamentano del softair che non è violento ma non della boxe che è violentissimissima".
Sarà che mi sento un pò chiamato in causa, però per fare una citazione, semplicemente non è lo stesso fottuto campo da gioco :sogghigno:
Peace :)
Non sono nella sua testa quindi non lo so cosa voleva dire... :p
Comunque il mio ragionamento è quello, anche il lancio del giavellotto, simula il lancio di una lancia che si usava in tempo di guerra, tiro con l'arco, i centinaia di giochi su PC e consolle, anche gli stessi scacchi sono una rappresentazione di una battaglia, il risiko... e possiamo andare avanti all'infinito, eppure non ho mai sentito uno di questi personaggi dire: "aboliamo il risiko perchè istiga alla violenza tra i popoli" :giggle:
-
il risiko crea nuovi supercattivi che prima o poi cercheranno di conquistare il mondo :D :D :D :D :D :D
in attesa di sapere come è finita...
-
io che ho praticato entrambe mi sento di dire che :
con le nuove regole la boxe dilettantistica è violenta quanto una serenata....
e nel rugby non c'è violenza, c'è contatto fisico...che è diverso.
la violenza sta solo nella testa di chi lo è violento, giochi a soft-air piuttosto che si alleni nel muay thai. Qualsiasi cosa si faccia, se è fatta nel rispetto dell'avversario e dell'altro: per me non è violenza.
-
Quote:
jo niro
io che ho praticato entrambe mi sento di dire che :
con le nuove regole la boxe dilettantistica è violenta quanto una serenata....
e nel rugby non c'è violenza, c'è contatto fisico...che è diverso.
la violenza sta solo nella testa di chi lo è violento, giochi a soft-air piuttosto che si alleni nel muay thai. Qualsiasi cosa si faccia, se è fatta nel rispetto dell'avversario e dell'altro: per me non è violenza.
:)
Quote:
il risiko crea nuovi supercattivi che prima o poi cercheranno di conquistare il mondo :-D :-D :-D :-D :-D :-D
in attesa di sapere come è finita...
Tu ci scherzi..
-
mamma mia che ignoranza..... e su quello non dico altro.... in compenso hanno trovato delle immagini bellissime, che andrebbero montate su un video pro soft air.
ps quello con l equip ww con il bar è mitrano??????
-
Stare in ufficio tutta la settimana, od in reparto, o tra gli scaffali del negozio...o per i più giovani a studiare tutta la settimana......altro che softair: molto meglio andare a a distruggere tutto allo stadio, o drogarsi e bersi di brutto ogni qualsivoglia cosa che sia fosforescente in discoteca oppure scatenarsi nella disobbedienza civile, queste si che sono attività sane e culturali no?
Perchè così tanta gente ha ancora possibilità di esprimersi? Ricordare che la propria libertà finisce dove inizia quella altrui: perchè ostinarsi a dergli retta? Finchè non vengono personalmente a fare ''ingombro'' sul campo...aria che esce dal...
-
Consiglio ai partecipanti al torneo di indossare una maglietta bianca in segno di solidarietà con i manifestanti.
:D
-
Quote:
maxlv650
Che amarezza ...
[OT on]ma questo e' Mitrano con il BAR?[OT off]
Allegato 109245
eheeh no non sono io
questa scena è stata presa dai tanti filmati che si trovano su YouTube by Airsoft Scotland.
-
semplicemente il promotore del video e della protesta contro l'evento in questione è un ignorante che non sa nemmeno quello che dice.. perchè se il SA istiga a violenza come dice allora bisognerebbe abolire tuttel e arti marziali e gli sport dove il contatto fisico e dato per offendere l'avversario. semplicemente ridicole le sue parole. sarebbe da fare un video a favore del SA di risposta a quanto affermato a quell'individuo.
-
Quote:
I-Warrior
semplicemente il promotore del video e della protesta contro l'evento in questione è un ignorante che non sa nemmeno quello che dice.. perchè se il SA istiga a violenza come dice allora bisognerebbe abolire tuttel e arti marziali e gli sport dove il contatto fisico e dato per offendere l'avversario. semplicemente ridicole le sue parole. sarebbe da fare un video a favore del SA di risposta a quanto affermato a quell'individuo.
ci sono già, sono tutti quei video prodotti dalle ASD dove non c'è ombra di violenza o esaltazione della guerra.
Ovviamente contro la malafede don c'è video che tenga, ma basta un minimo di apertura mentale per capire il senso di quello che facciamo .