Visualizzazione stampabile
-
be.. certo.. ma te come fai a arrivare a filo J con quel metodo?? strozzanto l'uscita dell'aria??
ovvio che se si taglia troppo la molla si ha problemi.. ma poi esistono anche gli spessori per recuperare qualche m/s persto tagliando troppo..
ps. tutti fanno così da quello che so.. ci sarà un motivo..
poi pure il tuo metodo arriva al J, ma sforzando molto più la meccanica..
-
non ho bisogno di arrivare a filo j. non mi serve. una buona replica anche di gran lunga sotto il j puo' sparare mooolto bene. sparano male se sopra il j... certamente una replica che arriva a 0,70 spara il pallino lento..ma puo' tirare lungo e teso. basta avere un ottimo hop up. ovviamente tutti i miei discorsi si affiancano alla mancanza di molle da 1 j per i bolt action...ovvio che se ne trovassi ne comprerei almeno 50..evitando tutte le altre modifiche citate da me e da te. il compromesso giusto e' il vsr marui..che comunque anche montando una canna di precisione non esci dal j e hai un ottimo tiro..ma i problemi nascono con quasi la maggior parte dei low cost. non ti do torto che una molla dura sforza la meccanica...ma una molla dura tagliata di 2 o 3 spire...non pensare che la sforzi di meno. se provi con un dinamometro te ne rendi conto. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ZERO-1976
non ho bisogno di arrivare a filo j. non mi serve. una buona replica anche di gran lunga sotto il j puo' sparare mooolto bene. sparano male se sopra il j... certamente una replica che arriva a 0,70 spara il pallino lento..ma puo' tirare lungo e teso. basta avere un ottimo hop up. ovviamente tutti i miei discorsi si affiancano alla mancanza di molle da 1 j per i bolt action...ovvio che se ne trovassi ne comprerei almeno 50..evitando tutte le altre modifiche citate da me e da te. il compromesso giusto e' il vsr marui..che comunque anche montando una canna di precisione non esci dal j e hai un ottimo tiro..ma i problemi nascono con quasi la maggior parte dei low cost. non ti do torto che una molla dura sforza la meccanica...ma una molla dura tagliata di 2 o 3 spire...non pensare che la sforzi di meno. se provi con un dinamometro te ne rendi conto. ;-)
sarà perchè con le modifiche fatte da me sul mio well mi ha permesso di usare una molla vsr10 marui (quella originale) ed arrivare a filo J..
ma ne ho sistemati 2-3 e ho fatto il taglio molla..
-
Stesso problema sullo stesso fucile!
FJ-Falco
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marino
Stesso problema sullo stesso fucile!
FJ-Falco
quindi?? la soluzione sarà la stessa no??
-
Certo,solo per dire che anche a me è successa la stessa cosa e la sto cercando di risolvere!
Se riuscissi a risolverlo questo problema potrei aiutare l'utente che ha creato questo topic,ma visto che sono nelle sue stesse condizioni attendo anche io altre risposte!