Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Calibratura vsr10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Calibratura vsr10

salve gentaglia, ho tirato fuori il mio vechcio vsr, estremamente impreciso con l'ottica, non so dirvi la marca purtroppo, credo sia della well. non l'ho mai toccato, ho solo controllato la canna(pulita) e il gruppo hop up, che sembra messo bene. ho tolto l'ottica per vedere se il problema era quello, e ho sparato mirando a canna, ma nonostante cio', il fucile e' molto impreciso, anzi, si nota meglio, infatti il fucile tira spaventosamente verso destra, in scala di circa un metro a destra ogni 10 lineari (mirando). la canna esterna sembra allineata con quella interna... dubito la deviazione sia dovuta allo scarso peso dei pallini (025) in piu' tira sempre rigorosamente verso destra. qualcuno puo' aiutarmi?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se non hai la canna a banana potrebbe essere il gommino dell'HopUp mal centrato o rovinato (non è detto che si noti solo guardandolo)

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

ho smontato l'hop up... e mi si pone un quesito: il pressore dell'hop up in gomma, non lo hanno di serie, o si sono dimenticati di infilarglielo dentro ?

---------- Post added at 13:55 ---------- Previous post was at 12:39 ----------

ok da quel che ho capito il gommino ha gia' il pressore incorporato, ho provato a tirare via l'hop up per vedere se era quello il problema, niente, tira sempre a destra, ho provato a controllare la canna, e' dritta e pulita... che ha altre idee?

Club
    Black Eagle UD

Predefinito

Hai tarato bene l'ottica?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao...secondo me' e' troppo...over. se la potenza del fucile e' alta rischi che ti faccia quello scherzo. questa settimana ne ho fatti ben 4 e tutti , sparavano con un violenta parabola verso dx...anche togliendo l'hop up. basta che lo fai calare di potenza e vedrai che lavora tutto meglio. purtroppo non si trovano molle da 1 j in commercio. io maschio lo spingipallino e infilo un grano forato..riducendo cosi' il flusso di aria...cosi' facendo lo porti a norma,non fai male a nessuno e sopratutto il fucile spara dritto!

ciao
    zero

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il tuo problema può dipendere da un infinita serie di motivi:

se l'hop up (come quello della well generalmente) non funziona
    se la canna è storta
    se la canna è sporca (meno probabile) però........
    se (come dice ZERO) è over come del resto escono il 90% dei fucili cinesi

Spero di esserti stato utile

Club
    non affiliato

Predefinito

non e' questione di over, perche' come gia' detto, va SOLO verso destra, la canna e' perfettamente dritta, ne ho provate altre 2, non e' problema di hop up, come gia' detto, ho provato a sparare senza

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

Quote Originariamente inviata da Snake_Sniper92 Visualizza il messaggio
    Hai tarato bene l'ottica?
    per non andare in contro a provlemi di ottica, l'ho tolta, mirando a canna, e da gli stessi problemi (come si tara un ottica? O.o)

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

vedrai che e' over! abbassa la potenza e te ne renderai conto.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    ciao...secondo me' e' troppo...over. se la potenza del fucile e' alta rischi che ti faccia quello scherzo. questa settimana ne ho fatti ben 4 e tutti , sparavano con un violenta parabola verso dx...anche togliendo l'hop up. basta che lo fai calare di potenza e vedrai che lavora tutto meglio. purtroppo non si trovano molle da 1 j in commercio. io maschio lo spingipallino e infilo un grano forato..riducendo cosi' il flusso di aria...cosi' facendo lo porti a norma,non fai male a nessuno e sopratutto il fucile spara dritto!

ciao
    zero
    adesso lo cronografo, e se e' over, taglio la molla

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

poi scusa..dici: l'hop up non e'...la canna e' dritta...i pallini buoni... prima di dire che la potanza non centra..almeno tenta!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.