Visualizzazione stampabile
-
ahah una bella gallery sulle SF Italiane sarebbe da fare, un bel tributo ai Ragazzi laggiù in missione..
@Aspide: grasias! il problema è che non saprei bene cosa aggiungere, in questi giorni mi son scervellato dato che tutti mi avete dato lo stesso consiglio, ma tutto lo strettamente necessario ce l'ho messo -.-
-
@Viasso: per esserci c'è tutto, secondo me già risolvi il problema aggiungendo delle porta caricatori ( non so come giochi te,io ho iniziato ad usare i filari e meno di dieci da trenta dietro ce li ho sempre ) e magari aggiungendo una small utility (io la uso per delle piccole cavolate a volte anche solo per qualche snack ). Un altra cosa potrebbe essere che a parte la safariland sembra tutto appena uscito dagli imballaggi ( lo so è una c*****a ma ho notato che l'occhio vuole la sua parte e la differenza c'è) e questo smorza l'effetto di chi non guarda alla vera praticità del set-up ma semplicemente si ferma ad osservare il "lato estetico" (questo te lo dico in quanto mi è già successo su questo forum).
Spero di esserti stato utile ;)
Ciao Aspide.
-
giustissimo ciò che hai detto sull'usura, anche perche alla fine l'ho usato 3 volte questo setup...per ora gioco con i maggiorati da 300, ma se mai dovessi passare ai monofilari, prenderò una tasca tripla da metter sul davanti in più..la small utility magari potrei anche metterla sulla cintura, ho visto che molti lo fanno e sembra comoda, oppure sul petto, come la tua insomma..grazie per i consigli!
che ne direste se faccessi il pirate snakeskin come la safariland ed il berretto?? o.o
-
io personalmente non me la sentirei di sprayare il tattico, però lo farei con le tasche, ti assicuro che viene un bell'effetto! chiaramente però ne devi avere un po' attaccate sul tattico, se cominci a giocare con i monofilari come noi dovrai farlo per forza eheheh :p
-
Personalmente il tattico lo lascerei del patten originale,inomma,la penso come slider!;):)
-
Noooo ... sprayare quel tattico... muhmmmm... sistemalo con delle tasche! un bel cosciale con utility, volendo qualche tascozza multicam / Tan, camelbak, portacaricatori per pistola ed un bel M4 cazzuto!!! ^^
-
ochei ochei terrò a bada la bamboletta ^^ xò non ne ho di m4 a casa, solo scar e c8....comunque ho in mente di metter 2 portacaricatori per pistola sul davanti, già che, per ora, per il fucile bastano questi..il cosciale non saprei, ho già la fondina e se metto le ginocchiere sarei un po' limitato nei movimenti (son basso e mi cozza tutto l'uno sull'altro)
-
Se i pantaloni son dei sod vai tranquillo e lascia stare le ginocchiere!:)
-
ciao, intanto complimenti bel setup, quel tattico dove lo hai preso ?
-
maaaagari avessi dei SOD =(
@Rik: hai pm! grazie comunque!