Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Operazione Sarissa - Task Force 45

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Exclamation AGGIORNATO - Operazione Sarissa - Task Force 45

AGGIORNAMENTO A PAG 6!!!!!
    AGGIORNAMENTO A PAGINA 4
    ciao a tutti!! influenzato dal mitico Aspide, a cui ancora faccio i complimenti, presento anche io un setup ispirato alle Nostre Forze Speciali in Afghanistan..quello che ho è preparato è un misto di ciò che si vede in molte foto dal 2008 (credo) fino ad oggi..iniziando con le ref pic, potete vedere l'uso della multicam sul pantalone in od, dei guanti blackhawk, del paracollo e del berrettino, delle fondine pittate, di pirate e tasche di vari colori, con d-shape, patch, cat, grimlock, cyalume e torce aftermarket e della posizione dei vari addobbi sui Nostri ragazzi..venendo al mio setup, risulta così composto:first line:-cappello SOD Gear mimetizzato a "pelle di serpente" con patch di Star Wars (anche una sf avrà le sue passioni no?)-paracollo nero-shirt multicam Propper con patch ITALIA ir-guanti Blakhawk s.o.l.a.g.-rescue belt Blackhawk-pantaloni od-safariland (replica) mimetizzata a "pelle di serpente"-anfibi Original Swat neri (da cambiare forse, ma veramente comodi)all'occorrenza, specie per l'urbano, uso delle ginocchiere Blackhawksecond line:-pirate Special Equipment coyote tan con triplo portacaricatori interno-tasca prc Special Equipment multicam con cyalume (vi è in molte foto)-tasca utility SOD Gear multicam con grimlock e scotch-d-shape earpice montato al ptt Midland (da cambiare)-cat (in quella posizione poichè ho notato che la tengono principalmente sul petto e quell'asola sulla spalla sembra perfetta per lo scopo)-patch gruppo sanguigno-pentagon light od (si son viste torce varie, dalla inova alla petzl, ma mai questa, però la trovo ottima)come "giocattoli" ho una USP Marui, che ho sentito esser usata da GOI e dal 17' Reggimento della'AMI ed uno SCAR, che non so se sia mai uscito dalle armerie del Col Moschin nella realtà, con aimpoint (visto varie volte ai Nostri) oppure acog (vista praticamente sempre nelle ref)qui le ref: e qui il mio setup: spero vivamente che questo accrocco vi piaccia ed attendo critiche e parerigrazie a tutti anticipatamente!!P.S. scusate per la faccia
    Ultima modifica di VIASSO; 23/11/2012 a 15:17 Motivo: aggiornamento

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

io vedo solo la ref pic..le tue foto non ci sono

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ehhhhmm Viasso..Bevuto troppo al Pub?? do sono le TUE foto??

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate avevo il pc o la connessione (o entrambi) che facevano le bizze...ora si vedono??

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

setup un po' troppo asciutto io riempirei il tattico un po' di più

Spina L'avatar di Mariner
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Veramente ben curato rep + (conoscendoti pero vedo un po pochi cyalume....... ) apprezzo la semplicita e la funzionalita del setup

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

troppo vuoto, in piu non riesco a ingrandire le foto ma mi pare che non ci siano neanche i caricatori nel tattico....... riempilo e frustalo un minimo e vedrai che il risultato migliorera tantissimo....

Club
    non affiliato

Predefinito

@ Mariner, grazie, vedrai che provvederò ahahhah
    @ Zap e Pizzamen: ineffetti lì davanti rimane molto vuoto, magari aggiungerò dei portacaricatori da pistola ed un multitool come il ragazzo nella 4 foto..vedo un po'...uh i caricatori non gli ho messi per la foto, che tra l'altro non ho potuto caricare più grossa di così purtroppo

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Per me è "troppo poco"... arricchiscilo, aggiungi e sopratutto fatti na foto con una ASG... il setup va studiato, non serve solo osservare la foto e dire, si questo ce l'ho, quresto anche e si fa... alla fine per due o tre particolari si ha un altro risultato differente da quello che ti eri prefissato

Per dirne due, nelle Ref Pics, vedo che alcuni indossano la MultiCam, ma non quelle con il taglio come la tua
    Altri indossano dei panta con le ginocchiere integrate ecc...

Non è una critica, ma spero lo prendi come un consiglio costruttivo

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie Dun, apprezzo molto e ti posso dire che crescerò in questo setup...mi state dando tutti buoni consigli e mi fate osservare cose a cui prima non avevo dato troppo peso

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tf45

paracollo

sarissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.