AGGIORNAMENTO A PAG 6!!!!!
AGGIORNAMENTO A PAGINA 4ciao a tutti!! influenzato dal mitico Aspide, a cui ancora faccio i complimenti, presento anche io un setup ispirato alle Nostre Forze Speciali in Afghanistan..quello che ho è preparato è un misto di ciò che si vede in molte foto dal 2008 (credo) fino ad oggi..iniziando con le ref pic, potete vedere l'uso della multicam sul pantalone in od, dei guanti blackhawk, del paracollo e del berrettino, delle fondine pittate, di pirate e tasche di vari colori, con d-shape, patch, cat, grimlock, cyalume e torce aftermarket e della posizione dei vari addobbi sui Nostri ragazzi..venendo al mio setup, risulta così composto:first line:-cappello SOD Gear mimetizzato a "pelle di serpente" con patch di Star Wars (anche una sf avrà le sue passioni no?)-paracollo nero-shirt multicam Propper con patch ITALIA ir-guanti Blakhawk s.o.l.a.g.-rescue belt Blackhawk-pantaloni od-safariland (replica) mimetizzata a "pelle di serpente"-anfibi Original Swat neri (da cambiare forse, ma veramente comodi)all'occorrenza, specie per l'urbano, uso delle ginocchiere Blackhawksecond line:-pirate Special Equipment coyote tan con triplo portacaricatori interno-tasca prc Special Equipment multicam con cyalume (vi è in molte foto)-tasca utility SOD Gear multicam con grimlock e scotch-d-shape earpice montato al ptt Midland (da cambiare)-cat (in quella posizione poichè ho notato che la tengono principalmente sul petto e quell'asola sulla spalla sembra perfetta per lo scopo)-patch gruppo sanguigno-pentagon light od (si son viste torce varie, dalla inova alla petzl, ma mai questa, però la trovo ottima)come "giocattoli" ho una USP Marui, che ho sentito esser usata da GOI e dal 17' Reggimento della'AMI ed uno SCAR, che non so se sia mai uscito dalle armerie del Col Moschin nella realtà, con aimpoint (visto varie volte ai Nostri) oppure acog (vista praticamente sempre nelle ref)qui le ref:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e qui il mio setup:
![]()
![]()
![]()
![]()
spero vivamente che questo accrocco vi piaccia ed attendo critiche e pareri
grazie a tutti anticipatamente!!P.S. scusate per la faccia
![]()