Meglio così, magari la ics facesse gb inferiori con boccole da 8... le metterei cuscinettate al volo.
Visualizzazione stampabile
il gear dell' ics è fatto cosi, boccole piccole e gear morbido...pero anche li si puo fare bene con una corsa corta, un motore hs o anche tutte e due:)
certo che si potrebbe fare un lavoro del genere,ma deve essere minuzioso e certosino,altrimenti potrebbe uscire,come disse Fantozzi: UNA CAGATA PAZZESCA.... :d
Ha ragione Roccia, un ragazzo qui su SAM l' aveva fatto con boccole cuscinettate da 9 se non sbaglio ed era venuto un capolavoro.
si puo faveeeee(spot eni xD) attento però a non disallineare i fori dei due semigusci...per il cablaggio prendi dei 16 awg e come connettore utilizza almeno i deans, con i tamya rischi di far disperdere troppa corrente; così elimini 2 problemi...surriscaldamento del connettore e meno dispersione di corrente= piu corrente che arriva al motore con ovvi benefici.
Per la compatibilita dei vari pezzi aftermarket non oso aprir bocca, roccia quasi quasi e conosce a memoria anche i codici di ogni singolo pezzo sui negozi on-line =D
con 11.1, ingranaggi standard senza modifica e motore originale dovresti essere sui 19-20 bb/s(uno stubby del club è a 21bb/s con questa configurazione però è un golden bow).
Nel caso se il rof non ti piace ci metti un motore hs così senza rovinare gli ingranaggi dovresti salire parecchio
sui gear si può fare, basta avere gli strumenti e la manualità ma sul ics e dura, forando e fresando si rischia di piegare il tenero gear, occhio...
appena fatto i video,tempo di metterli su youtube e li metto qui...sono molto indicativi eh.. :D
---------- Post added at 11:19 ---------- Previous post was at 10:51 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=1Os8hBFdPOs
fatto di fretta..alla fine avevo lasciato il selettore a meta' e mi aveva fatto il doppio colpo...
Non sono nel mio pc e sono senza sonoro, appena arrivo a casa "sento" :p
Sto pensando ad un systema A to Z... mmmh....
Così lascio le boccole piene ed evito casini nel gear per eventuali errori. Non perchè non sia capace, ma perchè mi manca un dremel e i soldi sono giusti giusti.
...numble numble...
:p