Visualizzazione stampabile
-
Due volte in interdizione e due in contro ... è l'esperienza che, insieme ai due corsi ComSet/TTP di Maurizio Fulignati ha cambiato completamente il mio approccio al SoftAir e fatto crescere i Royal Marines Commando.
Tubo, Federica, Viscido, Horus ... tutti gli Shadow, quante volte raccontando quelle imprese vedi calare il silenzio e percepisci il respiro sospeso di tutti gli astanti ...
Quello spadone e la stella sono uno dei ricordi più belli ... e non solo per me, ma per l'intera comunità dei softgunner italiani.
GRAZIE Shadow!
-
-
Un altro pezzo di storia del soft-air che sparisce. Che peccato !!
Io ho ancora una custodia lunga rigida per fucile che mi diede Horus in cambio di una mia più corta; lo stemma con il "fantasmino" mi guarda ogni qualvolta apro l'armadio delle mie repliche..............
-
i miei compagni di club mi dicevano che eravate gli organizzatori del master commando, a cui hanno partecipato, e che era una gara seria e ben curata.
Beh... che dire.... con tutti i club di perditempo che ci sono in giro, mi spiace sia toccato proprio ad uno serio....
-
....Tutte le ASD,prima o poi,attraversano dei momenti di crisi,arrivare alla chiusura è decisamente ............incredibile per un Club come gli Shadow!!!
Aldilà dei diversi punti di vista è una cosa che mi rattrista non poco.....
Quando verrò a casa ti passo a trovare e,spero,tu mi voglia rendere partecipe delle situazioni che hanno portato a una così grave decisione.
Fabio Milani "Raspa"
-
Entro poco nel forum... prima di partire per l'inghilterra leggo di Nibbio...una mazzata... ora gli Shadow si sciolgono...quando fondammo i Corsari nel '96 compravamo gli schioppi da Giuliano, Soft Air Sport qui a genova in via canevar,i ed iniziammo a sentire parlare di voi.
In seguito ci scambiammo anche scariche di BB in qualche occasione.
Mi spiace molto, sparisce un pezzo di storia del Soft Air ma finchè resterà qualche anzianotto come me sui campi il vostro nome resterà vivo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Capo oro
Mi spiace molto, sparisce un pezzo di storia del Soft Air ma finchè resterà qualche anzianotto come me sui campi il vostro nome resterà vivo.
questa è una frase importante!
Mi permetto di dare uno spunto però: gli anzianotti non dovrebbero solo ricordare ma tramandare: istillare nei giovani la curiosità ed il desiderio di provare a replicarli. Altrimenti, prima o poi, gli anzianotti finiranno ed il retaggio andrà perduto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hope
questa è una frase importante!
Mi permetto di dare uno spunto però: gli anzianotti non dovrebbero solo ricordare ma tramandare: istillare nei giovani la curiosità ed il desiderio di provare a replicarli. Altrimenti, prima o poi, gli anzianotti finiranno ed il retaggio andrà perduto
Complimenti, sei sulla strada giusta.
Uno dei compiti che ci siamo prefissati, senza mai definirlo esplicitamente, è "tramandare" ovvero continuare a mantenere vivo lo spirito del Soft Air nei giovani: è uno dei motivi per cui ancora calco i campi, anche se ormai cigolo, fiero di far parte del mio gruppo e del nostro universo, anche se adesso si è spenta la stella degli Shadow.
-
Manooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo porcoporco !!! Mi spiace un sacco !!!!!!
Il mio bannerino preferito :) ---> https://www.imercenari.it/public/upl...1215075132.jpg
:cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:11 ----------
Quote:
Die graüne Wölfe
si, al mattino nevischiava...
come ha detto Viscido, i ricordi non te li toglie nessuno..
Monte Vitalba, pale eoliche che fischiano, 0 termico a pochi metri dalla vetta, fondo bagnato e alberelli tagliati che ti facevano cadere ogni 5 metri... che ricordi !
-
Quote:
Capo oro
Complimenti, sei sulla strada giusta.
Uno dei compiti che ci siamo prefissati, senza mai definirlo esplicitamente, è "tramandare" ovvero continuare a mantenere vivo lo spirito del Soft Air nei giovani: è uno dei motivi per cui ancora calco i campi, anche se ormai cigolo, fiero di far parte del mio gruppo e del nostro universo, anche se adesso si è spenta la stella degli Shadow.
Dai...non esagerare...non credo tu abbia poi così tanti anni....