Visualizzazione stampabile
-
Assolurtamente si...la soletta è vomitevole...
Per il numero, io porto un 43 di asics onitsuoka tiger e di crispi ho dovuto prendere un numero in meno...42
Io li ho pagati 170 e qualcosina su internet spedizioni comprese... ma se devi comprare il primo modello ti conviene spendere un po' di più ma provarli di persona al negozio
-
quindi mi consigli una soletta in gel.
il prezzo volevo saperlo per vedere se c'è qualche sito o negozio particolare che lo vende a poco, oltre a vedere se l'armeria lo vende a prezzo disumano o è nella norma
-
si, io ho preso una sletta in gel della spenco ( color azzurro in vendita in tutti i negozi FootLoker ) e con quella sono perfetti in tutto e per tutto.
https://strawberryshoe.com/yahoo_sit...160233_std.jpg
Il prezzo minore che ho trovato in rete è appunto di 175 euro circa spedizione comprese ;)
se vuoi posso mandarti il sito in PM
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor_
Uso gli Hunter. Mai ingrassati. Vanno benissimo dopo 3 anni di maltrattamenti (suola a parte)
Ulteriore prova che la crispi é superiore ;) ,comunque raptor ti consiglio di ingrassarli ogni tanto,
anche io ho girato per 8-9 mesi senza mai mettergli il grasso eppure continuavano a fare il loro sporco lavoro,
però da un pò di tempo ho cominciato a mettergli il grasso,non tutti i giorni,basta una volta ogni tanto e ti garantisco che
la differenza c'é,anche d'inverno ho come l'impressione siano più caldi.
La suola in vibram dei miei Oasi si é erosa solo un pò,ma hanno alle spalle km e km di boscaglia inoltre
il grip sul terreno roccioso é ottimo.
PS
Io i tiger li ho sempre trovati sui 200/210€ se qualcuno mi passa il link di dove li ha trovati a 175 é
la volta buona che mi prendo anche i tiger ;)
-
il prezzo più basso del web è di 186€ spese di spedizione incluse.
a meno non si trova, ho cercato in 10 pagine di google
-
-
ho contatto un venditore online che ha prezzi bassi più o meno su tuttii prodotti.
Il cispi Tiger non è presente in catalogo ma mi hanno detto che lo sarà a breve, hanno scritto che lo venderanno a 186€ ma scontato a 170€
purtropopo per avere le SS gratuite si devono raggiungere i 250€ di ordine.
però se veramente lo vendono a 170€ è il prezzo più basso del web.
dato che online non lo posso provare, ma conosco un negozio che vende il modello Oasi, secondo voi tra Tiger e Oasi la misura è la stessa o rischio di sbagliare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gianluca84
dato che online non lo posso provare, ma conosco un negozio che vende il modello Oasi, secondo voi tra Tiger e Oasi la misura è la stessa o rischio di sbagliare?
siccome penso che l'anfibio sia una delle poche cose fondamentali, ti consiglio di trovare un'armeria che tratti il modello che cerchi e lo provi, mica sei obbligato ad acquistare, e poi lo prendi sul sito che preferisci, io faccio cosi sia per anfibi che mimetiche.
-
infatti è questo che voglio fare, ora c'è un negozio di softair che ha disponibile le crispi oasi, mentre devo vedere se le armerie in zona c'è l'hanno, ad una ho telefonato e non c'è l'ha mentre l'altra la devo contattare.
-
Io ho usato (per circa 6 - 7 mesi) un paio di anfibi Altama tan. Erano comodi e mi ci sono trovato bene (a parte che non erano in GORETEX).
Da circa 2 mesi ho comprato i crispi Oasi GTX......... sono rinato.
La caviglia è bella ferma e non avrai problemi di storte.
Il tessuto goretex funziona BENISSIMO!
Sono comodissimi e, una volta stretti, non li senti addosso :)
Te li consiglio.