Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-ghost96-
no lo so ma non dicevo a te Camaleonte,
353 mm è il massimo per un M4A1, quindi va più che bene
a dire il vero la lunghezza standard di una inner per un M4 da 14,5" è di 363mm, mentre quella dei G&G in questione è di 357mm.
Quote:
Camaleonte
Altra domanda, mi sono informato riguardo lo scarrellamento con effetto pnuematico..
Questa è una parte delle recensione fatta dal noto negozio che monopolizza Palermo:
Domanda, la parte in grassetto in verde, è vera? Mai sentito di questa cosa io.. O___O
Tutto questo bel giochetto costa 30euro in piu' rispetto alla normale asg cmr16.
Asg CMR16 G&G, (normale) 139euro
Asg CMR16 Blow Back (scarellamento pneumatico) G&G, 169euro
Conviene?
Per essere funzionale, in linea teorica e dai video che ho visto, funge bene.
Ma vale la spesa?
Fatemi sapere.
Camaleonte.
La domanda in verde è verissima, senza contare che potresti tranquillamente contattare Cell qui sul forum visto che è l'utente proprietario di Armysport nonchè sponsor di SAM...
Io avevo comprato quello da 169 da loro e poi presi quello full metal a sanmartino perchè da armysport lo avevano terminato e io avevo una voglia smaniosa :asd: ho venduto quello in fibra e me ne sto pentendo amaramente, primo perchè era nuovo immacolato, secondo perchè era una asg spettacolare
-
Quote:
Fede1978
a dire il vero la lunghezza standard di una inner per un M4 da 14,5" è di 363mm, mentre quella dei G&G in questione è di 357mm.
La domanda in verde è verissima, senza contare che potresti tranquillamente contattare Cell qui sul forum visto che è l'utente proprietario di Armysport nonchè sponsor di SAM...
Io avevo comprato quello da 169 da loro e poi presi quello full metal a sanmartino perchè da armysport lo avevano terminato e io avevo una voglia smaniosa :asd: ho venduto quello in fibra e me ne sto pentendo amaramente, primo perchè era nuovo immacolato, secondo perchè era una asg spettacolare
Beh... sai sul chiedere consigli di aquisto di una certa porta, alle volte, diffido dal proprietario del negozio, perchè sappiamo benissimo che egli cura i suoi interessi monetari.. Ma ovviamente dipende da persona a persona, ma sempre pochi sono coloro che ti sanno dare il vero consiglio e mettere da parte la loro attività.
Ora, ritornando nell'argomento del topic, vedo cosa trovo, cosa mi piace, cosa mi conivince e acquisterò. Se riesco a trovare un full metal (dato che il metallo mi piace) della G&G a poco, lo prenderò, per il resto si vede dopo..
Grazie comunque :P
-
Questo topic ha esaurito la sua funzione.
Chiedo a chi di competenza di chiuderlo.
Grazie.