Originariamente inviata da
-ghost96-
ciao a tutti...
Camaleonte: se cerchi un asg low cost il CM16 a 139 euro va più che bene, se però vuoi spendere di più con un cm16 raider scarrellante, ma in fibra di nylon beh te lo sconsiglio vivamente
... potresti prendere un ottimo fucile full metal a quel prezzo, affidandoti a marche quali SRC, ICS, Classic Army ecc...
per quanto riguarda l'affidabilità delle asg G&G ci sono buoni pareri... prova a guardare qualche recensione su SM... per la "precisione" del fucile non ti saprei dire, ma sono sicuro
che troverai qualcosa...
per il silenziatore lascia perdere, se lo metti, è per estetica, ma per funzionalità non serve a nulla, dato che in un'asg il rumore esce praticamente dal GB e
nn dalla canna come in un'arma vera... spero di esserti stato di aiuto
Juza: io ho un M4A1 della SRC con guscio in fibra di nylon, che devo sostituire con uno full metal.... ti consiglierei di affidarti alle asg full metal... sul mio è bastata una
piccola caduta e il guscio si è rotto...per il RIS penso che valga la stessa cosa...
la pecca delle asg in fibra di nylon (o in ABS) è la resistenza, perché per compattezza e leggerezza non c'è da dire nulla...