ottimo era quello che speravo sentirmi dire XD
grazie ;)
Visualizzazione stampabile
ottimo era quello che speravo sentirmi dire XD
grazie ;)
davvero bello, poi conoscendo king arms, sara' sicuramente ottimo di meccanica. rapporto qualita' / prezzo a mio parere e' ottimo!
scusami una domanda:il maniglione sopra e' rimovibile?
ok grazie mille appena torno dalle vacanze lo prendo
domanda scema pero' la faccio lo stesso batterie quali?
eventuali pezzi da cambiare,va reingrassato?
vanno bene i caricatori lonex?
Se non utilizzi portabatterie esterni o calci Crane/fissi, comprati una LiPo 7.4V: nemmeno le 8.4V entrano nel paramano, a causa del gas tube.
Pezzi da cambiare... Molla se overJ. Il grasso è ok: nella giusta quantità e nei giusti punti.
Un utente lo utilizzava con i Lonex a cordicella, guarda nel Colt FC ;)
Mi permetto di aggiungere un paio di cose, visto che ne possiedo pure io uno... il corpo non e' in alluminio, mi si e' rotto il paragriletto e' sembrerebbe essere ghisa visto che la lega e' porosa.... il calcio come tutti i king arms non e' affatto stabile si muove in maniera tremenda e questo rende necessario spessorare il tubo con del nastro isolante per avere maggiore stabilità....
per finire io appena comprato, l' ho aperto e' dotato di una sp100 guarder piu' una lipo da 11.1 2200mha 40c di scarica, che dire preciso, potente ( esce 96-98 m/s ).... l' ho abbinato a dei caricatori guarder per avere maggiore autonomia nelle raffiche...sicuramente uno degli m4 sul meracato migliori come qualità prezzo... poi la finitura grigiastra dei gusci e' da godo !!! :-)
PS se si ha un po di dimestichezza ad assemblare le lipo dentro le astine paramano si fa entrare di tutto... ;-)
Ma l'hai preso usato ? Perché di fabbrica esce sicuramente over, ed almeno nel mio il calcio non balla (come scritto nella rece).
mi sa che sei stato sfortunato
ok lipo 7,4 ma da quanti mah che poi sarebbero uguale all c?