e allora leggi male.. perchè se noti, tutti hanno fatto i complimenti sulla realizzazione e lavoro manuale.
E poi logicamente hanno espresso un parere personale.
Visualizzazione stampabile
Ciao Ottimo lavoro rep+
era per dire che a pochi è piaciuto il lavoro... sulla realizzazione se qualcuno avesse avuto da ridire sicuramente sarebbe stato un ipocrita, perchè ha una manualità eccezionale, sul fatto del parere personale sono d'accordo, ma io dal mio punto di vista non capisco come mai così tante disapprovazioni estetiche quando in giro si vedono cose che secondo me sono mezzi obrobri e vengono osannate, lo ripeto, il suo è stato un progetto logico e ha mischiato volutamente quegli stili, non l'ha fatto tanto perchè gli sono avanzati i pezzi :)
me lo vendi???
bellissimo lavoro ;)
grazie; l'interesse a comprarlo denota ancora una volta che il pezzo ti è piaciuto, ma non lo vendo, l'impegno che ci ho messo gli da un valore intrinseco che lo rende fuori mercato. Ecco perchè ho pubblicato questo articolo per dare la possibilità a chiunque di autocostruirselo. Se poi vuoi ridurre i costi, invece della fibra di carbonio, puoi usare la fibra di vetro che costa di meno e viene solido uguale. Io avevo scelto il carbonio, non solo perchè è più nobile, ma anche perchè il calcio in teoria deve essere leggero ma al tempo stesso deve fungere da arma negli attacchi ravvininati per cui deve essere molto solido, tanto da poter essere usato come vanga se tolgo il calciolo.
---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:34 ----------
inoltre: outbarrel per iniziare sul blocca tubo dei recupero gas, ho dovuto accorciare al tornio l'outbarrel interno al ris e rifilettarlo a 14-;
dentro ha un motore systema (quello color oro con pignone per ingranaggi revolution) quindi ho dovuto accorciare l'albero del motore medesimo, sostituire la campana che era più grossa e cambiare il pignone;
Il gearbox è in acciaio (si avete capito bene!) acciaio eseguito dalla SHS... l'ho ingegnerizzato in autocad e fatto costruire in cina perchè qui in italia o in svizzera mi avevano chiesto troppo per farlo.
La canna è una prometeus.
Gli ingranaggi invece gli ho messo quelli della SHS 14:1 un pò rumorosi, ma va bene così.
ed infine siccome a me piace la precisione, davanti al ris ho creato una congiunzione tra il ris e la canna per impedire anche la minima vibrazione (in real non esiste e condurrebbe il calore della canna al ris, ma nella asg me lo rende più solido).
In più tanto per essere sicuro gli ho messo quei perni che si allargano stringendoli.
Non posso venderlo :-D
---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 16:56 ----------
la maniglia me la sono fatta arrivare dall'america grazie ad un amico perchè se chiedete direttamente alla barret scoprirete che anche solo una maniglia è vietato esportarla in italia e solo quella costa mi pare 110 $.
poi se notate l'impugnatura davanti al low reciver in italia ancora non c'è! :-D
---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 17:00 ----------
(se non ci credete che ho ingegnerizzato in autocad il gearbox, guardate meglio le foto, noterete che sotto al prototipo ci sono i progetti quotati del gearbox :-D)
Grande lavoro ma non mi piace il risultato estetico.
Infatti mi trovi assolutamente daccordissimo e partecipe.
Questo è sicuramente un custom!Ma a me non piace :p Rep + per il grande lavoro e l'ingegno!Per il resto Degustibus...
up