Visualizzazione stampabile
-
solitamente delle m imetiche usa tipo propper e truspec porto una M-long. ho cercato su internet una qualche tabella x le conversioni ma non ho trovato nulla. cmq da come dici se portassi ipoteticamente una 50 devo prendere una 52? sulla baya ho trovato una mimetica con questa misura: Soviet/Russian 170-100 or 50-3
-
equivale ad una 48 italiana con altezza max 170 cm
-
Ok grazie...troppo corta,sono 190 x 80 kg
-
Quote:
Originariamente inviata da
pogo84
Devi cercare una 50/6 oppure una 52/6
Calcola che io sono cm180 e la /5(altezza)è appena abbondante.
Occhio che comprare una mimetica russa è come la droga
Quando inizi non riesci più a smettere ;)
Jano
-
ok grazie mille...mi metto subito alla ricerca!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pogo84
Siam quasi simili, in quanto io son alto 185x75. Come taglia, utilizzo una 52/6, in teoria come altezza è adatta a chi è sui 188cm, quindi ti andrà quasi sicuramente bene. :)
-
-
sto per ordinare una flora con tutto il necessario insieme.....sono basso 172 cm ma ho 100 e qualcosa di circonferenza toracica ( si lo so un po' cubistico )
.....che taglia mi merita prendere?
una 50/4?
-
dovrebbe andarti
io sono alto 173 cm e ho di petto 106 e di vita 91, con una 50/4 ci sto benissimo.
-
Allora, vi porto l'aggiornamento finale (spero)
Ho avuto due consulenti speciali per l'occasione, Bandit e giulianov che si sono occupati di instradarmi l'uno dal punto di vista dell'armamentario e l'altro del vestiario.
quindi:
Mimetica Noch91 Winter (zip anteriore - tessuto tipo goretex leggero) fattami arrivare da un ex poliziotto russo, fratello di una mia zia che però è piu giovane di me...vabè..
Tattico nero, non riesco a risalire alla marca perchè la targhetta è andata persa, ma lo utilizzava sempre lui per i servizi d'ordine negli stadi e alle manifestazioni
ginocchiere nere
anfibi neri
balaclava in cotone nero
basco nero (ma non in gioco)
Armamentario:
sua maestà RPK 74 full metal/real wood
2 caricatori a bananona da 1000 bb cad. color bakelite
Avete consigli?
Posso integrare con qualcosa?
Ah si... stasera vi metto le foto dai, così sarò piu espliticio :D