Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: domandina, non picchiatemi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito domandina, non picchiatemi

ciao ragazzi

dopo anni e anni, ho deciso (grazie a Bandit) di farmi un setuppino russo.

Mi sono accaparrato un dragunov A&K con POSP, e ora sono in cerca di una mimetica Ombra.

Fortunatamente, ho una "zia" che è Ukraina anche se vive qui con mio zio, ed ha proprio sotto casa (in ukraina ovviamente) un negozio di surplus russo molto famoso anche dallenostre parti

Vorrei chiedervi, essendomi innamorato di sta ombra, ha un nome tecnico da comunicare alla sorella di mia zia così che appena viene a milano me ne può portare una?

Come funziona con la taglia?
    Come si chiama tecnicamente questa mimetica?
    Che tattico ci abbino? (ho un AK CHEST RIG kaki della phantom che terrei volentieri sinceramente...)

Scusate la meganiubbaggine, chiedo venia, spero non mi vogliate tritare tutti insieme

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Metteresti una foto per evitare dubbi? ^^

Ahab

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Se parli della Shadow dovrebbe essere la versione urban della Kamish:https://i33.photobucket.com/albums/d...33278Large.jpg
    Per il resto altro che picchiarti siamo felici che ci sia un altro appassionato che scrive qui.
    Per chest ring se ti piace e ti trovi bene tienilo anche se non propiamente Russo và bene uguale.
    Benvenuto!
    Jano
    Ultima modifica di RORSCHACH; 13/06/2011 a 20:41

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

ciao sabbia la camo suit a cui ti riferisci (ombra ovvero shadow) è una kamish se usi un dragu ti consiglio la versione forest. La trovi in tutte le salse li in ukraina a prezzi davvero bassi con pattern mimetici differenti. La piu famosa è ovviamente la Noch 91 della AHA usata tutt'oggi nel camo urban e forest. Se sei indirizzato verso il chest rig, nei negozi in ukraina ho potuto constatare che esistono molte varianti al classico chest della splav Pioneer e lift quindi faresti prima a far vedere alla tua parente delle foto del negozio e dei suoi articoli che ti interessano. Per me l'abbigliamento è ok!

Ah dimenticavo BENVENUTO!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Grazie a tutti dell'accoglienza, siete stati esaustivi e molto educati, grazie di cuore.

Il mio intento, o meglio, ciò che mi affascina davvero tanto, è creare un setup di gioco da tiratore (direi sniper, ma non è così).

Quindi intendo acquistare una AHA Kamisk Urban (noch 91???) per intenderci questa --->
    Da abbinare al mio AK CHEST della phantom (roba old school ) per intenderci questo --->

Ginocchiere Nere, anfibi neri, guanti neri, balaclava woodland e un bel cappello a falda larga verde o una bandana verde.

Per finire, Dragunov A&K all-black con ottica posp.

Ci terrei a precisare un paio di cose (che per me sono importanti insomma).

1. Il pattern urban mi sembra molto ben ideato e forse abbastanza fruibile anche per ambienti boschivi purchè siano in ombra (appunto Ombra ) e ovviamente dispone di un camo idoneo agli ambienti urbani. Secondo voi la mia è una deduzione corretta?
    2. Non voglio emulare un setup o un corpo speciale, vorrei solo che ciò che esteticamente MI SEMBRA convincente, lo sia anche almeno un po' a livello pratico; e qui chiedo vostro aiuto e consiglio.
    3. Collegandosi alla n° 2, sarebbe credibile un setup di questo tipo o conviene che faccio qualcosa più amodo per non ridicolizzare i miei compagni di squadra ? (abbiamo il setup Green Berets tutto curato e perfettino... non vedo perchè non debba essere coerente curare bene anche quello russo)

Vi ringrazio nuovamente, e mi dichiaro estremamente contento della vostra accoglienza Si vede che siete di un altra pasta (se avessi fatto una domanda del genere in aree U.S. Special Forces, APRITI CIELO )
    Icone allegate Icone allegate IMG_0416-1.jpg‎  

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Per me ci stà alla grande.
    Anche nel bosco in estate se in ombra e ben appostato sei invisibile(in inverno un pò meno)
    Unica cosa con SVD e quel chest mi sà che non strisci molto bene(se non ho capito male vuoi fare snipping)
    Ti consiglierei qualcosa con tasche più spostate verso la schiena in modo da non avere impedimenti da sdraiato(se è questo il tuo intento).
    La noch è un ottima mimetica altrimenti ti puoi orientare sulla Bekas sempre in Kamish urban.
    Se poi vuoi l' ottimo(per me) vai sulla Krot (ma cè solo in green-tiger ed è dotata di cappuccio).
    Jano

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Grazie Roschach

Per l'esattezza non voglio sniperare (non mi considero uno sniper e non ho l'esperienza per coprire questo difficilissimo ruolo) ma effettuare tiro selettivo apportando l'elemento sthealth alla mia squadra
    Per il fuoco di saturazione e per il fuoco d'assalto ci sono già i miei compagni di squadra

Proverò... il chest AK è davvero comodo e leggero, e all'occorrenza possono agganciarsi lateralmente due grosse utility (ALICE) o anche borracce (sempre ALICE), le tasche contengono 2 car AK o 3 Colt, quindi ne userei una per i caricatori SVD e tutto il resto mi tornerebbe utile per qualsiasi altro oggetto..... mi spiacerebbe rinunciarvi.

Per i games un poì piu duraturi, pensavo ad uno zaino OD originale russo che ho in casa. E' molto semplice e spartano, ma consente di portarsi dietro veramente un infinità di roba. Ci stanno dentro tranquillamente un cambio completo, cibo e acqua, un poncho e avanza spazio per qualcosina d'altro.

Per l'urbano invece: Kamish Urban - body armour nero (anonimo con patchona OMOH ) e sopra il solito chest rig, che tornerebbe utile utilizzando un Ak-47 rigorosamente metal&wood, con l'aggiunta di balaclava nero 1 hole ed elmetto (in urbano è obbligatorio, e condivido) condito dalle solite ginocchiere nere + gomitiere

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ti consiglierei un vecchio cinturone sovietico (si vede ancora spessissimo sui soldati russi) a cui attaccare la tasca per i car da svd e la borraccia, per il resto lo zainetto

+

a cui abbinare borraccia e zainetto che a mio parere è un ottima combinazione di economicità, leggerezza e resistenza. anche se la tasca da me indicatati è ormai demodè per ulteriori oggetti potresti usare la tasca portagranate

una soluzione migliore sarebbe la sniper belt splav, ma ormai trovarla è un'impresa...

altrimenti anche questo mi sembra una valida alternativa
    https://www.soviet-propaganda.com/in...roducts_id=262
    in ogni caso potrai spaziare con tutti i sistemi che vuoi, da quello sovietico, all alice, fino al molle.. il bello del russian style è che ognuno può utilizzare le soluzioni che più gli piacciono senza perdere di filologicità (entro certi limiti) nell esercito russo è come nelle forze speciali occidentali, ognuno crea la propria combinazione in base alle proprie esigenze
    Ultima modifica di Giulianov89; 14/06/2011 a 00:28

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Giulianov quello è è equipaggiamento risalente a prima della guerra in afghanistan..forse è meglio proporgli qualcosa di più moderno (se il reenacting non è un suo interesse in questo momento) ..

per la noch m91 della AHA io te la consiglio caldamente,il camo urban della AHA è molto bello..come comodità della suit non posso pronunciarmi in quanto non la possiedo..ho la versione KROT (trovi in questa sezione la recensione di subtroncos su questa oversuit)..posso confermarti che è molto comoda,elastica e antistrappo..dotata di cappuccio è elasticizzata in vita,polsi e caviglie..personalmente la trovo ottima..come simil-sniper potrebbe essere una scelta più appropriata..ti consiglio inoltre suit come la partizan summer e la sumak..il massimo della comodità e praticità..

per il vest,personalmente trovo i chest molto comodi,ma credo che imprecherai non poco a estrarre caricatori da SVD in slot da AK..i caricatori da ak come sai sono molto alti e tozzi,quello del dragunov a&k è molto sottile e basso..credo che ti ritroveresti a navigare all'interno del tattico per cercare il mag..inoltre è molto scomodo se tu dovessi strisciare o inficcarti in zone particolarmente insidiose o difficilmente accessibili..ti consiglierei la sniper belt della SPLAV (trovi la mia recensione in questa sezione ) o il 6sh-104 da SVD ma sono entrambi molto difficili da trovare..penso che potresti ripiegare su uno smersh molle settato per un impiego sniper (tasche laterali o posteriori lasciando la zona anteriore del corpo libera)..lo smersh (come ti verrà detto) è ottimo anche per giocate molto più lunghe come le 24h quindi non ti servirà nient'altro da aggiungere al sistema,ma basterebbe solo riconfigurarlo per il tipo di game-utilizzo che ti serve..

eccoti un paio di link comunque:
    https://www.softairmania.it/threads/...ove-Acquistare
    https://www.softairmania.it/threads/...erazione-Russa
    https://www.softairmania.it/threads/...nto-Russo-Kala

PS: benvenuto sabbia!
    Ultima modifica di EOtech; 14/06/2011 a 13:08

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti subito sotto ho consigliato anche soluzioni più moderne...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.