Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stikin
Zio le foto che c'erano prima erano giuste.....eravamo noi la penultima squadra......adesso sono cambiate nn so xche...........io la foto che c'era l'ho salvata.........
Le ho postate una volta sola, poi ho modificato il vostro nome ma senza cambiare altro... sono sbagliate?
Quote:
andysniper
Le foto scattate dal fotografo ufficiale dove sono reperibili?
Dovete cercare su facebook Giuseppe Gandolfini, troverete più di 200 foto...
Quote:
alexnavigator
ciao
ancora ad oggi il mio presidente non ha ricevuto quello che aveva chiesto.....un dettaglio sui punteggi
Mando supito un MP a Tienneti!
Ciaooo
-
-
lo so, sono stato nella cacca. provvedo settimana prossima. :(
-
Io ho aggiunto il Gandolfini ma non c'è verso che accetti l'amicizia :D
Dove posso recuperare le foto?
-
Quote:
andysniper
Io ho aggiunto il Gandolfini ma non c'è verso che accetti l'amicizia :D
Dove posso recuperare le foto?
Ciao Andre, purtroppo non conosco il mondo di facebook, posso però mandare un sms al fotografo dicendogli di accettare tutte le amicizie... non solo quelle femminili :giggle: !!!
Ciao
Fabio
-
Ecco...poi per il bonifico ci penso io ;)
Grassieee!!
-
ragazzi è passato un altro mese dalle nostre semplici richieste senza avere ricevuto niente.......
-
Rinnovo le pressioni sul fotografo che ad oggi non ha ancora accettato la richiesta..ma una bella galleria on-line facilmente consultabile? :D
-
Quote:
alexnavigator
ragazzi è passato un altro mese dalle nostre semplici richieste senza avere ricevuto niente.......
Ma porc... risolleciterò!!!
Quote:
andysniper
Rinnovo le pressioni sul fotografo che ad oggi non ha ancora accettato la richiesta..ma una bella galleria on-line facilmente consultabile? :D
Azz, ora gli rimando l'ennesimo sms!!!
Tramite la mia ragazza (registrata e sua amica su facebook) le foto le ho viste, sono circa 200, questa sera in riunione chiederò se c'è la possibilità di caricarle dal profilo del fotografo al nostro sito così poi vi allego il link... speriamo ;)
-
Quote:
KUCCIOLO
Ma porc... risolleciterò!!!
Azz, ora gli rimando l'ennesimo sms!!!
Tramite la mia ragazza (registrata e sua amica su facebook) le foto le ho viste, sono circa 200, questa sera in riunione chiederò se c'è la possibilità di caricarle dal profilo del fotografo al nostro sito così poi vi allego il link... speriamo ;)
Che bravo ragazzo :P