Visualizzazione stampabile
-
Ma dove si trova? Non capisco.. Forse intendiamo due cose diverse.. Cmq che perda aria è più che certo
---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:03 ----------
Ti rispondo qua.. Tu intendi il cilindro forato a 3/4? Ho notato adesso che gran parte di quell'aria arivava da li.. Ma comunque sembra perdere.. Mentre riguardo allo spingi pallino? Dove si trova?
-
sono certo che l'aria arrivi da li...a meno che l'aria non la perdi dalla T dell'hop up, a gear box chiuso non puoi sapere se ci sono perdite o no
Lo spingi pallino è quello cerchiato in nero https://i53.tinypic.com/23kevlz.jpg
-
Grazie dell'aiuto.. ora ci guardo, ma credo che esca dalla fessurina che c'è tra il nero e l'ottone dopo lo spingi pallino.. è possibile? Ora controllo anche la T
---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:28 ----------
Lo spingi pallino si muove liberamente e quando sparo sembra svolgere il proprio compito.. controllo l'hop up
-
mmm la soluzione definitiva per porre rimedio alla perdita è aprirlo e teflonare la testa cilindro.....
Prova una cosa....ma se metti il caricatore e spari tenendo la canna in mano (si, esatto, senza upper receiver)il problema te lo da lo stesso? magari è lo spingi pallino che non si innesta sempre bene nella "t" hop up o magari la mollettina che mantiene la T "pressata( lasciami passare il termnine xD) che non fa il proprio dovere
Le possibilita son tante ma senza avere il gear tra le mani è un po difficile....
Hai fatto qualche upgrade o modifica?
-
Allora ho fatto i seguenti test: ho soffiato dalla canna nell'hop up tappando i 2 buchi. Vuoto assoluto quindi sembra aderire perfettamente. Poi ho provato di vedere se perdeva aria tra spingi pallino e hop - up ma non ci sono bene riuscito. Ho constatato che non aderisce perfettamente ma la T balla dove avvolge lo spingipallino. Cosa dite che è?
---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:53 ----------
No è nuovo di pacca, la mollettina che spinge il tubo della T allo spingi pallino sembra fare bene il proprio lavoro.. Ora provo a fare quello che dici te, anche se avendo una canna da 60cm farò fatica.
-
io ti consiglio comunque di aprirlo e sistemare le perdite prima di eseguire altri test..
-
Allora.. Se ho capito bene dovevo tenere io spinta la canna e relativo T al gruppa aria giusto? Ora sembra sparare bene.. Vabbe che è notte. Ma comunque credo sia che alle volte il gruppo T si sposti.. Può essere?
-
puo darsi che l'upper originale crei qualche ostacolo alla T e quest'ultima non riesca a posizionarsi bene...ma è tutto d vedere.
Se con quella prova(magari riprovala di giorno xD) spara bene, il problema sta li.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vicci
Ma dove si trova? Non capisco.. Forse intendiamo due cose diverse.. Cmq che perda aria è più che certo
---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:03 ----------
Ti rispondo qua.. Tu intendi il cilindro forato a 3/4? Ho notato adesso che gran parte di quell'aria arivava da li.. Ma comunque sembra perdere.. Mentre riguardo allo spingi pallino? Dove si trova?
il cilindro deve essere pieno perche hai la canna piu lunga di 365mm e l aria ovvio che passa di li e fatta apposta per evitare, ad esempio (ti faccio l inverso:)) se hai il cilindro pieno con una canna da 300mm l aria spinge il pallino fin da subito quindi quando il pallino sara gia uscito dalla canna il pistone non sara arrivato ancora a fine corsa e dando cosi meno potenza! nel tuo caso ne arriva troppo poca di aria ed ne esce troppa! teflona il tutto e se propio vuoi fare una cosa per bene cambia la testa cilindro e il pistone+testa pistone
-
penso che se avendo un officina il cilindro posso tornirlo anche io (con l'aiuto di mio padre). Ho chiaramente capito perkè 3/4 finalmente :) L'upper reciver sarebbe la parte della canna immagino.. Ris + canna + metà gusci