non ho parole... una crede di venire a vedere un bel setup multicam e invece si trova una foto del bosco incatanto dei cento acri... aspettando che esca Winnie the Pooh...
Visualizzazione stampabile
non ho parole... una crede di venire a vedere un bel setup multicam e invece si trova una foto del bosco incatanto dei cento acri... aspettando che esca Winnie the Pooh...
cancella kam... c'è un limite a tutto dai.
scusami, ma volevo fare una piccola considerazione:
perchè non modificare questa discussione togliendo quella foto che non ho voluto commentare (già basta e avanza quanto è stato detto:D) sostituendola con altre "del set up" indossato da te, fatte anche in una stanza con sfondo il muro o in garage, questo non importa, tipo quando ti provi il set up il giorno prima di una giocata o per settarlo etc etc, magari fronte/retro/laterali DX e SX, purchè si veda (anche discretamente) il set up???...
non devi mica aspettare di giocare per farle!!
tipo queste, fatte da me in diversi momenti, da solo e senza Pandora come sfondo:::
Allegato 91148 Allegato 91150 Allegato 91149
come intrinsecamente dice il thread:: devi mostrare il set up, mica uno sfondo hollywoodiano tipo terra di afghanistan, Pandora di Avatar o le giungle Vietnamite..
ok pure io una volta ho postato un cesso, ma almeno si vedeva..
prendilo come un consiglio..
poi, se ti piace farti mitragliare...
saluto
houston
bEL set-up houston , tranne l'ultima foto , non mi piace l'accoppiata vegetata woodland.
grazie!! le foto del set up che ti piace le ho fatte a casa mia mentre provavo a settare al meglio 1st e 2nd line, l'ultima di fronte ad un muro mentre ero in urban...
comunque si, anche a me non piace l'accoppiata, ma ti dico che operatori del 9° utilizzano bdu panta in woodland , giacca o softshell vegetato SOD e marsupio emdom o eagle funny bug in tan/mjk/coyote..
posto altra foto ma da angolazioni dierse con lo stesso set up::
Allegato 91163 Allegato 91162
ps: spero di essere stato troppo invadente, chiedo scusa a logan67!!!
saluto
houston
ok, così va già meglio..
unici due nei::
- le foto le puoi ritagliare, anche perchè così diventano più "leggere"..
- la kit listi dividila tra: clothes and apparel, 1st line gear e 2nd line gear..
saluto
houston
eccoloo :D
ora va decisamente meglio! Piccolo appunto, le tasche porta caricatore di solito si posizionano sul lato debole del tattico, ovvero sulla tua sinistra. L'estrazione ti riuscirebbe più comoda ;)
hai ragione, ma non sono uno sprecone di pallini, tengo solo un altro caricatore x ogni evenienza e una scorta di pallini nell'utility, sulla sx preferisco tenere la pistola, prima la tenevo alla coscia, ma mi limitava parecchio i movimenti.
dimenticavo, sono ambidestro ;)