Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: multicam setup (aggiunte foto "serie")

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di logan67
    Club
    non affiliato

Predefinito multicam setup (aggiunte foto "serie")

mio setup in multicam
    descrizione:
    mimetica: pantaloni Emerson, giacca Royal
    maschera facciale shadow con occhialoni royal fissati alla maschera con 4 fascette
    tattico pantac floating harness
    asg m14 soc16 g&g camo con nastro mc nett autobloccante e rialzo del calcio in pelle fatto a mano artigianalmente
    ottica bushnell 3-9x 40 reticolo a doppia illuminazione rosso/verde
    arma secondaria sig226r marui con fondina sul tattico
    anfibi crispi swat desert
    guanti mechanix woodland

visto il grande successo ottenuto e avendo fatto tesoro dei consigli ricevuti, ecco qualche foto seria.
    piccola descrizione, la mimetica è un mix, pantaloni Emerson e giacca Royal, pezzi messi insieme perchè li trovo molto comodi.
    non ho cercato di copiare nessun set up particolare, ma appunto preferisco comodità e praticità, per game lunghi mi porto dietro uno zaino, sempre in multicam, trovato per caso in un armeria della mia città.
    spero di essere perdonato, ma nel caso di altre raffiche, come sempre mi dichiaro.... colpito!!!!!
    Ultima modifica di logan67; 21/05/2011 a 19:50 Motivo: aggiunte foto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.