Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cad
emm quella è una flektarn tedesca che tutt'ora usano i crucchi.
i russi come già detto hanno centinaia di mimetiche anche perché il loro territorio è molto vasto e vario, se vuoi fare un setup russo prendi una mimetica che più si abbina al tuo territorio tra le tante che hanno.
io preferisco le mimetiche od, semplici ma abbastanza efficaci :sogghigno:
E' una mimetica russa, se noti bene è simile ma diversa, osserva la geometria del pattern.
Comunque ha ragione Ahab, vedere foto operative in con questo camo è piuttosto raro.
-
Quote:
Gandhi
E' una mimetica russa, se noti bene è simile ma diversa, osserva la geometria del pattern.
Comunque ha ragione Ahab, vedere foto operative in con questo camo è piuttosto raro.
umm flektarn di importazione come ha detto ahab? poi beh come già detto avendo un territorio vasto e vario le mimetiche adottate non sono poche.
però mi domando cosa mimetizzano le mimetiche usate dall'omoh blu\celesti oltre a farli riconosce a distanza di metri.
-
Beh, gli omon suno una specie di polizia militare e rispondono al ministero interno della difesa, non sono propriamente militari in senso stretto.
E resta il fatto che la kamish è proprio stilosa! :asd:
-
Quote:
Gandhi
Beh, gli omon suno una specie di polizia militare e rispondono al ministero interno della difesa, non sono propriamente militari in senso stretto.
E resta il fatto che la kamish è proprio stilosa! :asd:
beh ho visto che di kamish ne esistono di 3 tipi, una chiamata kamish che è un mimetismo da bosco e sotto bosco, la shadow o kamish urban usata degli omoh e una scura suppongo per l'utilizzo per operazioni notturne simile alla kamish "woodland".
però ai ragione mi piace come mimetica, poi beh la shadow\kamish urban e come gironzolare in acu :sogghigno: (carine ma un tintinnino vistose :sogghigno: )
-
Quote:
Cad
però mi domando cosa mimetizzano le mimetiche usate dall'omoh blu\celesti oltre a farli riconosce a distanza di metri.
magari vogliono mimettizzarsi quando piove xD oppure magari quando c'è ghiaccio... anche se tu probabilmente dirai che l'utilizzano sempre però queste sono solo mie supposizione fatte in 2 secondi... ^^
-
Quote:
Gandhi
io credo che sia qualche mimetismo fatto ad hoc da qualche casa che produce abbigliamento "civile", che poi magari comprano gli operatori russi...ma io non l'ho mai vista indossata da qualcuno...
-
Quote:
sniper.mk
magari vogliono mimettizzarsi quando piove xD oppure magari quando c'è ghiaccio... anche se tu probabilmente dirai che l'utilizzano sempre però queste sono solo mie supposizione fatte in 2 secondi... ^^
nono gli omon equivalgono ad una specie di swat che rispondono al ministero interno, infatti se ci fai caso gli swat di solito hanno tute blu o nere come anche le nostre teste di cuoio.
curelin probabilmente è stata usata poco.
-
Quote:
Cad
nono gli omon equivalgono ad una specie di swat che rispondono al ministero interno, infatti se ci fai caso gli swat di solito hanno tute blu o nere come anche le nostre teste di cuoio.
può essere anche solo un modo per dfferenziarsi da altri reparti della polizia...
-
Quote:
Curelin
io credo che sia qualche mimetismo fatto ad hoc da qualche casa che produce abbigliamento "civile", che poi magari comprano gli operatori russi...ma io non l'ho mai vista indossata da qualcuno...
Si è vista indossata da alcuni operatori VDV e della MVD: le producono la SPLAV ed un altro paio di produttori
https://visualrian.com/storage2/Prev.../46/890646.jpg
Rimane poco diffusa però
Ahab
-
Ahab, come al solito molto informato!! :D