non sono un esperto in materia russofilama molto spesso i setup realizzati nei videogame non sono fedelissimi agli originali, anzi molti sono creati con grandi "licenze poetiche" in modo da avere più impatto nel gameplay. Non so se questo è il caso, nel senso, non so dirti se quel pattern e quel setup esistano realmente, ma ti consiglierei di trovare una ref.pic. reale (una foto di un operatore in carne ed ossa) e creare un setup attenendoti a quella linea guida
![]()
a me sembra sinceramente una flechtarn non molto definita...
capito è una red camo![]()
Ultima modifica di Il_Minimista; 15/05/2011 a 23:07
ultimamente gli spetsnaz si sono visti anche con la multicam...anche io ti consiglio di attenerti a ref.pics reali, nei giochi speso i setup sono fatti a caso, cod in primis.
Vuoi un setup "spetnaz" (nome tra vigolette perchè improprio)? Allora lascia perdere i videogiochi...
Per farti un'idea puoi iniziare legendo qui:
https://www.softairmania.it/threads/...et-up-SPETSNAZ
Se volete qualunque setup lasciate perdere i video giochi...
Ahab
nono ma esiste è la red camo... per quanto strana sia xD
emm forse non ai capito, il problema non è la red camo ma i setup dei videogiochi in generale, perché fatti alla cazzo mischiando quello che più piace ai perogrammatori o che potrebbe dare più effetto al personaggio, CoD è uno di quei giochi dove mischian di tutto ma con quella nazione non ci incastra nulla.
La "Woodland" Russa si chiama "Les" ed è in uso ma non ho MAI visto foto di Russi con qualcosa di simile a quel camo rosso addosso: esistono un paio di camo rossicci ma sono roba forse sperimentale della PLA ed uno è quello dei pompieri.
Cerca su ebay il venditore honesty-honesty per trovare le immagini
Ahab
PS: se non hai intenzione di copiare nessuno perché tiri in ballo spetznaz e russi? O_o