Visualizzazione stampabile
-
In campo un infinità.. :)
Sono signor scoordinazione purtroppo!!!
La più ecclatante: solo (almeno pensavo) in mezzo ad una radura di pochi metri di sterpaglie secche, quando all'improvviso a qualche passo da me un tipo (senza avermi notato) dell'altra squadra si alza di colpo da un cespuglio per andare verso il QG.
Giuro che ho preso una paura colossale, non me l'aspettavo XD son caduto di schiena in mezzo alle sterpaglie che secche com'erano hanno alzato un polverone di due metri sopra di me!!
E nel dolore (speravo avrebbero attutito di più) sento un timido "dichiarati" provenire dal tipo, e cui rispondo con un gemito di dolore. :)
Fortuna che ero col p90 che se giocavo con l'm4 quattro me lo ritrovavo nelle costole :)
-
2 tagliole.
Una brutta caduta da un albero (salgo su un ciliegio per osservare meglio, seno ''crick'' sotto il mio piede, e me lo faccio ramo a ramo in caduta).
Urbana: Scendo le scale, metto il piede su un foglietto di similcellophan, scivolo e mi faccio le scale in rotolata (sparando). Urbana: Sono dietro una porta appostato, gli avversari per aprirla tirano un calcio alla suddetta (che normalmente dovrebbe aprirsi normalmente) la quale si scardina e mi finisce sulla schiena.
Boschivo: Corsa folle verso la bandiera, prendo una radice e faccio un volo di faccia difficile da dimenticare, fucile a 7 metri da me. Boschiva: L'unica tana di volpe del bosco la becco io, ci finisco dentro con una gamba e mi storto entrambe le caviglie. Boschiva: Sparo, becco un vespaio... Conseguente fuga in mezzo al bosco. Boschivo: C'è un pezzo di tubo da fognatura di cemento in mezzo al bosco, non mi accorgo che è pieno d'acqua e ci salto dentro. Per fortuna faceva caldo.
Incidenti a ''pallini''. Uno della mia squadra è appostato su una parete di terra, io sono sopra suddetta parete, non lo vedo e scendo giù. Lui non ha fatto in tempo a riconoscermi e un po per lo spavento, un po perchè per scendere ho usato la sua testa (senza accorgermi che fosse la sua) mi raffica il coppino. Occhialini a rete: mi sparano, beccano gli occhialini, schegge di BB nell'occhio.
E poi gli infiniti tagli, aperture etc. dovute alle infinite spine dell'oltrepò.
-
compagno di squadra durante il respawn grida "VIVO!" torna in campo sparando e correndo in diagonale, tre passi di numero ed inciampa su un tronco tagliato, si rialza fa un passo ma il fucile viene tirato via, infatti per tornare in piedi la cinghia della asg si era impuntata su un ramo di quel maledetto tronco, che non contento comincia a scivolare dalla collinetta, finendo la sua corsa nel torrente a valle, portando con se un g36 marui.
corsa insana del proprietario per prendere il fucile, sforzo vano, anzi, come ricompenza otterrà uno sbrano nei pantaloni vegetati royal per tutta la cucitura del culo, liberando i boxer rossi poco mimetici...
lipo gonfia, fusibile cotto, ma il fucile dopo due giorni tenuto al sole funzionava di nuovo senza venire nemmeno aperto
-
caduto in un campo di grano, unico pezzo di asfalto e 14 punti su un ginocchio, infezione come conseguenza ed un mese di scarnificazione della ferita da una bona ma sadica dottoressa...ma la più ridicola mentre scendevo in un canalone in montagna con la neve ho preso uno sportello di un frigorifero coperto di neve 5 mt di scivolata sulle chiappe, mi stò ancora chiedendo chi ha buttato un frigo in un bosco dove per arrivarci se non hai un 4x4 non arrivi!
-
beh anubi,
secondo me, ce l'ha buttato uno che ha un 4x4...:intrigante:
:megalol:
-
estate di 7anni fa..., tutto contento del mio nuovo acquisto (beretta92 scarrellante) finito il game, mi siedo in macchina e comincio a rimirarmela..."però come è bella" metto il colpo in canna, e da vero cretino (ancora adesso non capisco perchè lo fatto!!) premo il grilletto! il pallino parte come un fulmine, rimbalza sul cruscotto e mi becca in testa:( da allora, a fine game ASG sempre scariche nel baule!
-
dhave c è da dire che il bagnetto di shark di 2 settimane fa è stato spettacolo xD
-
A me è scoppiata nel fucile una batteria Ni-Mh! Ha fatto un botto così forte che ci siamo buttati tutti a terra pensando che qualche cacciatore ci stesse tirando contro!!!
-
In un riordino dopo un game: cammino sul sentiero in salita, innevato in alcuni punti, appoggio il piede e sotto la neve c'è un sasso, volo a faccia in giù con M4 Marui tra me e la roccia, aperto in due e male alle costole. Meno male che era in plastica, se era un full metal non credo che le costole avrebbero retto l'urto...
-