gli occhiali spia li ho avuti!lasciate perdere!!!!le lenti non sono resistenti e la telecamera non solo è delicata ma non funziona bene!ne ho avute 2 ed entrambe son state un pacco!!!!
Visualizzazione stampabile
gli occhiali spia li ho avuti!lasciate perdere!!!!le lenti non sono resistenti e la telecamera non solo è delicata ma non funziona bene!ne ho avute 2 ed entrambe son state un pacco!!!!
@ captain caveman
Grazie per la dritta degli occhiali! :)
Allora come altra alternativa questa GunCam che ha come risoluzione 720×480 Pixel come la Mini DV MD80 ma è veramente microscopica: 50 x 32 x 12 mm e un peso di 15 grammi.
Allegato 183694
Reperibile su questo sito italiano (che accetta Paypal) per 20 Euro (19.99)
https://www.nierle.com/it/articolo/8...,_USB_2.0.html
Qui un video girato con la GunCam:
https://youtu.be/b6hx-uJJ--k
Resta solo da inventarsi come attaccarla da qualche parte, ma viste le dimensioni non mi pare una impresa ardua... :)
Cercando su Ebay "picatinny camera" si trovano degli attacchi che potrebbero essere adattati, anche se costano di più della camera stessa ;)
Bisogna però dire in effetti che su Ebay ho appena trovato la Mini DV MD80 da un venditore italiano (nikyrnb) che ne ha un sacco, alla "folle cifra" 12,90 Euro compresa la spedizione!
Ovviamente l'ho appena comprata! :)
io ti consiglio la mini dv 90s...l'originale costa intorno a 80 euri con tutti gli accessori.io ce l'ho da anni ed è un ottimo prodotto.funziona bene sia a pulsante sia con attivazione vocale.io in cqb la uso montata sul ris e in attivazione vocale...così registra appena c'è uno scontro a fuoco;)
ps date un'occhiata agli ultimi msg di questo topic...
https://www.softairmania.it/threads/...40#post3943540
Vorrei prendere anche io la mini dv 80,l'ho trovata 9€ + 4€ ss e dovendo acquistare anche altro dallo stesso venditore risparmio sulla spedizione.Sulla baia ci sono vari prezzi e non si capisce se ci sono differenze o no,ce chi la vende con la scatola,chi senza.Ce una ditta che fa queste videocamere o sono tutte cinesi e va a fortuna beccare quella buona?
secondo me la ditta è sempre quella (cinese ovviamente). io l'ho pagata circa 15€ e funziona bene, ma penso che vada anche a fortuna:) per quel prezzo ti consiglierei di prenderla, io non mi sono ancora pentito dell'acquisto:D
Consiglio a tutti per esperienza personale di acquistare una memory da 8-16gb di quelle di nuova generazione tipo sesta in su (hardcore) in quanto quelle di vecchia gen. Non riescono a salvare il file e non lo fa visualizzare. In più ha l'unico difetto di creare file avi. Enormi che pesano un sacco
l'ho presa anche io e mi ha sempre dato problemi,probabilmente ho preso la dv sfigata!certe volte non si accende,certe volte si accende e non si spegne più finchè non si scarica la batteria,certe volte registra altre volte registra dieci secondi poi dieci secondi di buio poi altri dieci secondi.infine,un mese fa,è andata a quel paese la batteria e ora funziona solo attaccata al pc :evil:
Oggi la prendo,sperando di aver fortuna!
Trovata alla fiera a Ferrara a 10€, video discreti, provata a casa, scatta nel momento in cui c'è un cambio di luminosità.
la proverò in game.
L'ho provata oggi in game,il problema che ho riscontrato è stato quello di accenderla/spegnerla e far partire il video.Le lucine blu dell'accensione si vedono poco e quella rossa del REC praticamente non si vede.Questo alla luce del giorno anche senza sole.Soluzioni?