Visualizzazione stampabile
-
Ho un H&K 416 AGM è un fucile eccellente e ben fatto pagato 99 euro: Full metal solidissimo ma ha qualche difettuccio allora, la vernice è poco resistente e se usato come deve essere usato un fucile vero (senza molti riguardi) tenderà a sverniciarsi nei punti più usati, soprattutto il ris. Smontato era strapieno di grasso e con le viti del GB poco strette ma era nel joule spessorato decentemente (migliorato) testa pistone antivuoto e gruppo aria a tenuta perfetta basta lavorarci un po e rende bene. In 3 anni mai avuto un problema
-
Quote:
Originariamente inviata da
BJ.fox
Lo cercavo anke io il JG fulll metal...mai trovato disponibile. Secondo me per poco più dovresti prendere (rimanendo nella categoria) l'HK418 o T418 della Top Tech...Ho letto alcune recensioni, veremente fantastico!! ;)
Ho visto il top tech, sarà anche buono ma costa piu del src xDD è troppo io vorrei trovare qualcosa da spender poco (magari non low cost) e che sia valida. Mi attira l' umarex nel mercatino ma non ho ancora capito se sono buoni o no. Quello del mercatino ha gear box e motorino della classic army ed è scarrellante. Non saprei, me lo consigliate?
-
L umarex rimarchia la VFC e credo pero che i loghi non siano fedeli, cambia solo quello da umarex e vfc
-
bhe si i top tech sembra siano buonissimi ma a me il sistema di scarrellamento non va proprio giu
-
Quote:
black1995
L umarex rimarchia la VFC e credo pero che i loghi non siano fedeli, cambia solo quello da umarex e vfc
ma quello la è della classic army, no vfc penso siano 2 cose diverse. me lo consigliate della classic army?
-
https://www.softairmania.it/threads/...rmy-Sport-Line se trovi la versione NON sportline si! se no lascia perdere la CA
-
Quote:
black1995
ohhhh era quello che volevo sapere grazie, meglio la versione della vfc quindi vero?
ho appena letto recensione, quello che vende il tipo non è classic army, è umarex ma con meccanica classic army e poi non è plastica è full metal scarrellante, magari è la versione NON sportline
-
no e sport line perche nella versione "normale" le batterie, caricabatterie,occhiali di protezione,cinghia e pallini non te ne danno i simpaticoni della CA.....:) e poi si capisce anche perche costa 160euri:)
-
Quote:
black1995
no e sport line perche nella versione "normale" le batterie, caricabatterie,occhiali di protezione,cinghia e pallini non te ne danno i simpaticoni della CA.....:) e poi si capisce anche perche costa 160euri:)
no dico quello del mercatino, a 270 umarex con ingranaggi classic army, oppure ce n'è un'altro a 180 della agm quale è meglio?? umarex è full metal scrrellante agm full metal e poi lo sapete, sempre lui
-
Bli ingranaggi CA sono molto buoni e nuovo un umarex sta dai 300 in su, quindi si ci potrebbe stare